Letti scandinavi Hästens: nuovi modelli

Letti scandinavi Hästens: nuovi modelli

Hästens ha integrato il doppio sistema di molle Deltabonell anche nella serie di letti scandinavi creando tre nuovi esclusivi modelli tutti da provare

da in Arredamento camera da letto, Letti, Mobili in legno, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano i letti scandinavi Hästens, nati dopo il lancio della nuova generazione di letti Continentali, per due modelli dal comfort sensazionale. Scopriamoli da vicino.

    Hästens ha integrato il doppio sistema di molle Deltabonell anche nella serie di letti scandinavi creando: Hästens Superia II , Hästens Excel II e Hästens Marquis.


  • Hästens Superia II
    Questo fantastico letto si distingue dagli altri letti scandinavi Hästens per via della sua altezza di
37 cm, che con l’aiuto dei piedini standard raggiunge i 53 cm totali.

    Grazie alla presenza di un doppio sistema di molle brevettato, questo letto meraviglioso garantisce elasticità, resistenza e morbidezza, per dormire sonni tranquilli.

  • Hästens Excel II
    Excel II come gli altri letti della serie è morbido in superficie e incredibilmente piacevole e rilassante per tutto il corpo.
    Questo grazie soprattutto alla sua imbottitura, costituita da materiali naturali, come vero crine, pura lana vergine, lino e cotone.

    Excel II permette di dormire sempre alla temperatura ideale, e si adatta perfettamente al corpo, diventando sempre più comodo con il passare degli anni.


  • Hästens Marquis
    Hästens Marquis è realizzato a mano con pregiati materiali naturali e all’imbottitura naturale, aggiunge un ottimo telaio in pino svedese e la particolare lavorazione dell’acciaio impiegato per le molle, realizzate
 attraverso un’unica fusione.


    Foto:
    www.hastens.com
    www.sfilate.it
  • 285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoLettiMobili in legnoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI