Letti matrimoniali moderni, 7 novità per il 2017

I letti matrimoniali moderni sono la soluzione d'arredo ideale per chi desidera arredare la zona notte con un tocco di eleganza e di innovazione. Ecco i modelli più belli per il 2017, proposti dai brand più importanti del settore, da Ikea a Chateau d'Ax.

da , il

    letti matrimoniali moderni

    Quali sono i letti matrimoniali moderni più belli, proposti per il 2017? Il letto matrimoniale è il protagonista della zona notte. Oltre ad essere pratico e confortevole, il letto deve conferire alla camera un tocco di calore ed accoglienza. I letti proposti dai brand d’arredamento coniugano alla perfezione queste esigenze, arredando con stile ed eleganza ogni genere di stanza. Scopriamo allora le 7 novità per il 2017, da non lasciarsi sfuggire.

    Letto Capri, Mondo Convenienza

    Letto Capri, Mondo Convenienza

    Il letto Capri Mondo Convenienza con rivestimento in mover color malva è una proposta audace e accattivante per arredare una camera da letto moderna. Il letto Capri rappresenta una valida soluzione per chi desidera portare nella zona notte un tocco di personalità con eleganza.

    Letto matrimoniale Oppland, Ikea

    Letto matrimoniale Oppland, Ikea

    Il letto matrimoniale Oppland, proposto nel catalogo Ikea 2017, reinterpreta il legno in chiave moderna e innovativa. Il nuovo tipo di impiallacciatura di legno spazzolata ha donato alla serie Oppland tutto il calore del legno, a vantaggio della qualità percepita. I tessuti e i materiali imbottiti della testiera contribuiscono a rendere il letto accogliente e confortevole, permettendo di leggere comodamente prima di dormire.

    Letto Amal, Flou

    Amal, Flou

    Il letto Amal di Flou , disegnato da Carlo Colombo, è il simbolo del’eleganza moderna. L’ampia testata avvolge il letto, quasi come un abbraccio, garantendo una sensazione di intimità e di accoglienza durante il sonno. Ma ciò che colpisce di Amal sono i profili metallici che, ai lati della testata, pinzano il rivestimento, esaltando la morbidezza dell’insieme.

    Softly di Calligaris

    Softly, Calligaris

    Il letto matrimoniale 2017 di Calligaris riprende lo stile del letto Amal, nella forma della testiera e nelle linee morbide della struttura. Il letto Softly è inoltre dotato di un ampio vano contenitore, facilmente accessibile grazie ad un meccanismo a pistoni che solleva la rete.

    Letto matrimoniale Basket, Bonaldo

    Letto Basket, Bonaldo

    Il letto matrimoniale Basket di Bonaldo conquisterà gli amanti del comfort e del relax in camera da letto. Il rivestimento in tessuto grigio, che riveste interamente la struttura del letto, è elegante ma discreto. La testata abbraccia la parte alta del letto, per il massimo dell’intimità e della privacy.

    Letto matrimoniale Creta, Chateau d’Ax

    Letto in pelle Creta, Chateau d'Ax

    Il letto in pelle Creta, proposto da Chateau d’Ax, è una rivisitazione moderna dello stile anni ’70. La struttura è sorretta da alti piedini in metallo, che conferiscono leggerezza al letto mentre il giroletto e la testata presentano linee pulite ed essenziali.

    Letto a baldacchino, Maisons du Monde

    maisons du monde celeste

    Il letto a baldacchino Celeste della collezione Maisons du Monde è la soluzione d’arredo ideale per chi desidera creare in camera da letto un’atmosfera romantica e rilassata. La struttura è in legno verniciato bianco satinato e si contraddistingue per le linee essenziali e contemporanee.