Letti matrimoniali moderni: 7 novità per il 2015

Il vero protagonista dell'arredamento per la zona notte è proprio lui, il letto matrimoniale. Le novità 2015 in stile moderno sono accattivanti e progettate per rispondere alle esigenze abitative di massimo comfort!

da , il

    Eleganti e dal design sofisticato, le 7 novità 2015 di letti matrimoniali moderni siamo sicuri che raccoglieranno un ampio apprezzamento! Il protagonista indiscusso della zona notte, il letto, è interpretato in forme nuove che evocano il passato richiamandosi al fascino incontrastato di alcuni suoi dettagli. Noi vi suggeriamo i modelli più belli che potrete scoprire continuando a seguirci!

    Letto matrimoniale moderno Team 7

    Un’interpretazione nuova e sobria del letto matrimoniale arriva da Team 7, l’azienda dal concept fortemente orientato verso le tematiche green. Mylon è il modello del catalogo che contribuisce a creare un ambiente abitativo sano. I suoi fianchi sono in legno naturale, trattati esclusivamente con olio puro. Il giroletto è completato da inserti in pelle o tessuto mentre all’interno della struttura, la presenza del metallo è ridotta a zero così da garantire il massimo comfort.

    Letto matrimoniale moderno Tomasella

    Stile essenziale e linee pulite caratterizzano il letto matrimoniale moderno Tomasella: Bravo è una tipologia sfoderabile, disponibile con o senza contenitore, e perfettamente personalizzabile grazie all’ampia gamma di tessuti.

    Letto matrimoniale moderno Zanotta

    Si chiama Coverbed ed è il nuovo letto matrimoniale Zanotta con piedini e struttura in acciaio verniciato bianco. Cattura subito l’attenzione per il suo design minimalista con rivestimento trapuntato e testiera imbottita.

    Letto matrimoniale moderno Lema

    Chi desidera puntare sul lato più pratico dell’arredamento, scegliendo i migliori letti contenitori, può contare sulla novità 2015 firmata Lema. Il brand propone Madama, un modello con testiera alta e giroletto completamente rivestito.

    Letto matrimoniale moderno Schramm

    Loop è la novità 2015 di Schramm, un modernissimo letto matrimoniale con testiera imbottita che gira anche sui fianchi, disegnando una splendida silhouette avvolgente attorno all’arredo. Il ventaglio di finiture e colori è molto ampio ma è stupendo anche nella versione turchese.

    Letto matrimoniale moderno Febal

    Febal Casa presenta Time by Armando & Elena Ferriani: si tratta di un letto molto squadrato, con testiera alta trapuntata e giroletto rivestito. La presenza del contenitore lo rende capiente e adatto ad arredare una casa piccola, in cui è sempre utile poter disporre di vani per riporre accessori e tessuti.

    Letto matrimoniale moderno Poliform

    Laze è un’interpretazione moderna della zona notte che guarda con particolare attenzione alla morbidezza degli arredi e al benessere degli abitanti. Il suo designer è Rodolfo Dordoni che ha progettato per Poliform, un arredo di grande eleganza, con angoli smussati e testiera rivestita. E’ la proposta ideale per conferire un tocco di raffinatezza alla casa!