Letti matrimoniali: i modelli più belli per il 2015

Letti matrimoniali: i modelli più belli per il 2015
da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Chateau d'Ax, Come arredare, Ikea, Letti, Letti Flou, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento: Domenica 24/04/2016 08:09

    LETTTW

    Scopri insieme a noi i letti matrimoniali più belli per il 2015. I brand d’arredamento si sono sbizzarriti nel realizzare degli esemplari davvero unici nel loro genere, in grado di trasformare anche la più anonima stanza in una location di stile e di tendenza. Perchè si sa, in una camera da letto il protagonista principale è proprio lui, il letto matrimoniale, che dovrà essere scelto con cura, in armonia con il contesto generale. Non resta che continuare per ammirare i modelli più belli per il 2015.

    CCC

    Tutta la qualità del Made in Italy per un prodotto che sa distinguersi per materiali e finiture di gran pregio: questi i letti matrimoniali della collezione Chateau d’Ax letti disponibili in una vasta gamma di materiali e stili. Interessante il modello Aster, un letto imbottito dall’aspetto stropicciato e dalla forma bombata, per una camera originale e moderna.

    mercatone uno

    Il catalogo Mercatone Uno propone diversi modelli di letti matrimoniali dai prezzi davvero convenienti. I modelli spaziano dallo stile classico con letti in ferro battuto o in legno a modelli più moderni imbottiti in tessuto o pelle.

    Mempphis

    Il modello di letto matrimoniale Memphis Mondo Convenienza è elegante e raffinato con la sua testiera imbottita in similpelle. La forma moderna ed essenziale permette di inserire questo bellissimo elemento in qualsiasi camera da letto rendendola chic e di tendenza. Ares è decisamente più sobrio con le sue linee pulite e lineari, perfetto per chi ama arredare con stile senza mai esagerare.

    flou

    La novità di letti matimoniali Flou per il 2015 è il modello Majal con la sua particolare testiera imbottita in tessuto. L’ispirazione arriva da lontano e precisamente dall’India, ove abili donne tingono i tessuti a mano e li strizzano per eliminare il colore in eccesso. Ecco allora prendere forma un allegro susseguirsi di curve e linee, di pieni e di vuoti che la testata Majal riproduce alla perfezione.

    opplandikea

    Ottimo rapporto qualità prezzo per il letto matrimoniale Oppland proposto da Ikea nel catalogo 2015. La forma è sobria ed essenziale, la struttura semplice e di stile. Questo letto starà benissimo sia nella camera di una giovane coppia che nella stanza patronale di due genitori innamorati. Askvoll è il letto funzionale per eccellenza grazie alle sponde regolabili che permettono di usare materassi di diversi spessori.

    640

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI