Letti matrimoniali di design: i modelli più belli

Il letto matrimoniale è un elemento importantissimo dell'arredo della camera da letto. Ecco i modelli più belli e meglio recensiti dagli utenti

La primavera vi ha fatto venire voglia di rivoluzionare l’arredo di casa? Nessun problema. Per cominciare potreste intervenire sulla camera da letto, la stanza nella quale finiamo col trascorrere più o meno un terzo della nostra intera esistenza, quindi, perché non rinnovarla di tanto in tanto?

Per andare a dare un’aria di novità, oltre a spostare soprammobili e suppellettili, potreste ad esempio pensare di sostituire il vostro vecchio letto, magari andando a optare per dei modelli più recenti e di design.

In commercio esistono veramente tanti tanti modelli tra cui scegliere: letti matrimoniali contenitore, modelli più classici o alla francese. Insomma, ogni gusto riesce a incontrare la sua soluzione di riposo ideale, ogni desiderio viene esaudito e tutte le richieste posso essere facilmente soddisfatte. Per aiutarvi a districarvi nella giungla dei letti matrimoniali disponibili sul mercato, oggi abbiamo pensato di selezionare per voi i modelli più belli e apprezzati, quelli meglio recensiti degli stessi utenti e acquirenti.

Letti matrimoniali: i modelli più amati dagli utenti

Ora che avete deciso di andare a sostituire il vostro vecchio letto matrimoniale, ecco la classifica dei letti di design più apprezzati e amati dagli acquirenti. In questo modo potrete scegliere il modello che più di tutti risponde alle vostre richieste e necessità, e fare finalmente dello shopping consapevole.

Il letto matrimoniale Felix di Duzzle, con contenitore, è caratterizzato da attacchi in ferro satinati che lo rendono un letto dal carattere contemporaneo in linea con lo stile e la personalità dei nostri giorni. La struttura di questo letto matrimoniale è in legno mentre il rivestimento in tessuto è imbottito e il piede è in plastica nera. Dotato di rete in ferro con doghe in legno. La testata e il giroletto sono sfoderabili. Il fondo del contenitore è costituito da pannelli rigidi in truciolare, rivestiti di tessuto non tessuto nero.

letto design giallo

Foto Duzzle / Letto matrimoniale Felix con contenitore

Il secondo letto che vogliamo suggerirvi oggi è questo modello con contenitore Presto di LaRedoute, con rete semi-sollevabile in legno chiaro naturale. Questo letto di design si caratterizza per lo spazio di stoccaggio sotto la rete parzialmente sollevabile e per lo spazio libreria ai lati. Presenta pannelli di truciolare impiallacciato rovere, finitura NC e rete in pino massello.

letto design libri

Foto LaRedoute / Letto con contenitore, rete semi-sollevabile Presto

Questa struttura letto classica è facile da coordinare con tessuti e altri mobili per la camera da letto e si può abbinare agli altri prodotti della serie SONGESAND. Sotto il letto trovi 2 cassetti capienti dove puoi organizzare piumini, cuscini e lenzuola. Questo letto è dotato di una struttura resistente, caratterizzata dai profili lungo i bordi e dalle gambe alte. Una forma classica e senza tempo.

letto ikea

Foto Ikea / SONGESAND, Struttura letto con 2 contenitori

Capri è un letto rivestito in tessuto, comprensivo di rete. Sotto la rete con doghe in legno vi è un ampio cassettone ripostiglio. Per utilizzarlo basterà sollevare la rete aiutati da un meccanismo che ridurrà al minimo lo sforzo. Disponibile in quattro diverse varianti di colore per accontentare i gusti di tutti.

letto mondo convenienza

Foto Mondo Convenienza / Letto matrimoniale Capri

Il letto Staruss di Talamo è un modello con contenitore in finta pelle con bottoni effetto swarosvki. Presenta una testiera scatolata con pannelli di fibra e pannelli truciolare da 18 mm nella testiera, pannello grezzo da 30 mm per i fascioni e la pediera. Nella parte a vista ha una finitura foil, grigio lucida invece nella parte posteriore.

letto amazon

Foto Amazon / Talamo, Letto contenitore con Swarovski

Impostazioni privacy