Letti in tessuto originali e moderni da Orizzonti

Dune e Mats, i due letti in tessuto disegnati e firmati da Ilaria Marelli per l'azienda Made in Italy Orizzonti

[galleria id=”4625″]Da Orizzonti, azienda Made in Italy leader nel campo dei letti di design, arrivano due nuovi prodotti disegnati e realizzati dalla designer Ilaria Marelli. Stiamo parlando di Dune e Mats, due letti in tessuti caratterizzati da un design elegante e contemporaneo ideali per arredare con stile la zona notte. Forme curvilinee, angoli morbidi e tessuti dai colori accesi ed eleganti al tempo stesso sono gli elementi che meglio contraddistinguono le novità 2011 Orizzonti.
Tra le novità 2011 entrate a far parte della collezione Orizzonti ci sono Dune e Mats, due letti di design ideati e progettati in collaborazione con la designer Ilaria Marelli.

Dune è un letto tessile imbottito caratterizzato da un design accogliente e confortevole dettato dalle forme morbide della testata e nei raffinati particolari del rivestimento, completamente sfoderabile.

Elemento che contraddistingue il letto Dune è sicuramente la particolare e originale lavorazione della fascetta in pelle dove si possono creare campi geometrici personali e liberare così la propria creatività con abbinamenti di differenti tessuti.

Altra novità firmata Orizzonti è il letto Mats caratterizzato da un rivestimento in tessuto che si ispira ai disegni damascati dei materassi. La struttura scompare sostituita da pannelli tessili mentre due elementi trapuntati alla francese costituiscono la base e la testata dove tessuti e bordi combinabili accolgono il materasso classico e decorano l’ambiente con eleganza.

Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino i nuovi letti tessili orizzonti!

Impostazioni privacy