Letti Ikea 2017: soluzioni per grandi e piccini dal nuovo catalogo

Letti Ikea 2017: soluzioni per grandi e piccini dal nuovo catalogo

I letti Ikea 2017 sono l'ideale per arredare una camera da letto con stile e funzionalità. Ecco allora i nuovi modelli per quest'anno.

    I letti Ikea 2017 sono confortevoli e resistenti e si inseriscono facilmente in qualsiasi contesto stilistico. Come sempre, il colosso svedese strizza l’occhio alla funzionalità, proponendo nelle sue collezioni, prodotti realizzati con materiali economici ma di qualità, resistenti e facili da mantenere. Inoltre, data la richiesta sempre più elevata di mobili per la casa, in grado di salvaguardare al meglio gli spazi abitativi sempre più ridotti, Ikea propone letti dotati di contenitori integrati o di strutture sotto le quali sistemare scatole e quant’altro. Ecco allora i nuovi modelli di letti Ikea 2017, da non lasciarsi sfuggire.

    Fra le novità di letti Ikea 2017 spicca il modello Gjora, un letto in betulla massiccia, contraddistinto da una struttura con una parte bassa e una alta, da scegliere a piacere come testiera del letto. Inoltre, è possibile personalizzare questa struttura letto trattando la superficie con olio, cera o mordente e decorandola con il tessuto preferito.

    Una delle novità del catalogo Ikea 2017 è anche il letto Kopardal, un letto in acciaio grigio dal design semplice e discreto. Il prezzo accattivante e lo stile sobrio lo rendono il modello perfetto per arredare un appartamento per giovani coppie o per studenti universitari, alla ricerca di soluzioni pratiche ma poco dispendiose.

    Nel nuovo catalogo Ikea vengono riproposti anche alcuni modelli delle collezioni precedenti, come Oppland, un letto versatile e dal design accattivante, perfetto per ogni tipo di camera. La sua testiera è morbida e comoda e può essere utilizzata come schienale, durante la lettura o la visione della tivù. La fodera della testiera può essere facilmente tolta ed essere lavata in lavatrice.

    Questo letto si distingue anche per la particolare lavorazione del legno della struttura, esaltato dalla spazzolatura dell’impiallacciatura di rovere, rifinita con vernice opaca.

    Anche il letto Hemnes viene riproposto nella nuova collezione di mobili e complementi Ikea 2017. Perfetto per chi ama le atmosfere romantiche e un pò retrò, il letto può essere abbinato ai mobili della stessa serie, ricreando nella zona notte tutta l’atmosfera nostalgica delle camere da letto in stile country.

    Anche per i più piccini, le proposte non mancano. Flaxa è un letto singolo, dotato di uno spazio inferiore da sfruttare come vano contenitore oppure da completare con un altro letto Flaxa.

    411

    PIÙ POPOLARI