Letti Ikea 2015: strutture per grandi e bambini

Letti Ikea 2015: strutture per grandi e bambini

Tutti i letti Ikea 2015: strutture per grandi e bambini

da in Catalogo Ikea, Ikea, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Letti Ikea 2015: strutture per grandi e bambini. La multinazionale svedese propone una serie di novità per la zona notte perché dormire bene è il modo migliore per cominciare la giornata. La qualità e comfort, queste le caratteristiche principali dei letti Ikea, pensati per garantire un sonno riposante e per sfruttare al meglio lo spazio che si ha a disposizione. Nel catalogo del colosso dell’arredamento low cost modelli con contenitore integrato, strutture alte sotto le quali si possono inserire scatole e cofanetti. E ancora letti a castello, lettini con sbarre, allungabili man man che il bambino cresce e con o senza struttura imbottita. Dopo il salto le principali novità targate Ikea.

    Partiamo dai letti matrimoniali. Tra i più carini e moderni, Trysil con testiera inclinata che permette di stare comodamente seduto a letto. Disponibile in due diverse misure e finiture.

    Chiunque abbia bisogno di versatilità e creare una stanza in una, uno spazio rilassante per dormire e un angolo accogliente per tutti, può puntare su Duken, con letto con testiera imbottita, rivestita in tessuto multicolor.

    Bello anche Arviksand con testiera morbida, comoda per appoggiarsi quando si legge un libro o si guarda la tv.

    Nel catalogo di Ikea 2015 non mancano i letti con contenitore, utili per chi non ha la possibilità di montare in camera un armadio di grandi dimensioni, complementi con vani molto capienti, ideale per riporre oggetti e biancheria. Modelli che uniscono comfort e praticità, come Brimnes dotato di quattro capienti cassetti che permette di sfruttare al meglio lo spazio sotto il letto. E poi Malm, disponibile con strutture diverse in modo da poter essere adattato ad ogni stile ed esigenza di arredo.

    Sono numerose le proposte di arredo anche per la cameretta di bambini e neonati. Ikea offre una vasta gamma di letti che oltre a garantire un benessere totale, offrono anche tante funzioni per soddisfare esigenze diverse. Letti a castello, letti supplementari, a soppalco e tanti modelli tradizionali colorati e con un design accattivante. Primo fra tutti Busunge, letto allungabile man mano che il bambino cresce, disponibile nella versione rosa pallido o azzurro intenso. E come non citare Ovre, letto a baldacchino per bambini, incorniciato da tante bandierine colorate, un complemento sul quale divertirsi e giocare, oltre che dormire. Un prodotto capace di garantire privacy e di creare una stanza nella stanza. L’immagine nella galleria fotografica insieme a tanti altri modelli di letti Ikea 2015.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaIkeaLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI