Letti Flou, il catalogo 2016

Letti Flou, il catalogo 2016

Scoprite con noi il catalogo di letti Flou 2016, i modelli classici trapuntati e quelli moderni con piedini a vista, il tutto valorizzato dalla cura sartoriale dei tessuti.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Letti, Letti Flou
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di letti Flou 2016 comprende proposte dall’elevata qualità intrinseca e formale, declinate secondo i tradizionali canoni di stile, moderno e classico. Ad alcune proposte best seller del marchio come Nathalie, il modello pratico e innovativo che consente di rifare il letto in un attimo, con un semplice gesto della mano, si aggiungono le novità dell’anno, improntate ad una costante ricerca di perfezione. I protagonisti sono ancora una volta i tessuti che sembrano quasi cuciti addosso ai letti matrimoniali Flou. Vediamo insieme tutti i prodotti del catalogo 2016!

    Flou è un’azienda che è riuscita in quasi quarant’anni, a conquistare il mercato internazionale, potendo, oggi, vantare una presenza nei più qualificati negozi di arredamento di tutto il modno, oltre che negli showroom monomarca di Milano e New York. Il suo punto di forza resta come sempre la concezione innovativa del dormire, un aspetto che procede di pari passo con la cura sartoriale dei rivestimenti. Fra le novità del catalogo di letti Flou 2016, infatti, troviamo Softwing, il modello disegnato da Carlo Colombo che rispetta in pieno la tradizione del letto tessile del brand. Alla realizzazione del tessuto, viene dedicata la medesima cura di un abito d‘alta moda. Il design sobrio, si esprime attraverso la testiera e il giroletto leggermente arrotondati sui bordi, come pure nella disposizione delle pieghe. E’ questo uno dei grandi protagonisti dei letti Flou 2016.

    L’eleganza senza tempo traspare anche da Gentleman, la tipologia con giroletto ampio e testiera imbottita ma lievemente inclinata. Angle, invece, è progettato per soddisfare i desideri di vuole scegliere mobili per la camera da letto tradizionali.

    S’ispira più chiaramente al design classico grazie alla lavorazione effetto trapunta. La testata, in questo caso, diventa oversize ed è arricchita da ali laterali ripiegabili.

    Rivela un’estetica più essenziale e moderna, Alicudi, il modello con giroletto sottile e piedini a vista. Majal, invece, già best seller nella collezione Flou 2015, mostra una particolare decorazione che gioca con i volumi, creando interessanti effetti di chiaroscuro.

    Il catalogo del nuovo anno si conclude con i letti Flou a una piazza e mezza e singoli, disponibili in un’ampia gamma di colori vibranti e finiture. Se volete saperne di più, potete visionare la nostra fotogallery per conoscere tutte le novità proposte dall’azienda per il 2016.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiLettiLetti Flou

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI