Letti Flou collezione 2009

Flou rappresenta attualmente un brand leader in Italia e nel mondo, per la produzione di letti comodi e dal design accattivante, in grado di distinguersi per l'originalità delle forme e l'attenzione costante nella scelta dei materiali utilizzati

da , il

    I letti Flou, pensati per l’anno 2009, sono caratterizzati da forme lineari o all’opposto esagerate e contorte, nei toni neutri o nelle più appariscenti tonalità di tendenza, per accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze della clientela.

    Il marchio Flou, rappresenta attualmente un brand leader in Italia e nel mondo, per la produzione di letti comodi e dal design accattivante.

    Le possibilità sono infinite e così le combinazioni. Si passa da letti matrimoniali opulenti e grandiosi per la camera da letto matrimoniale, letti singoli o divani letto, dal gusto decisamente più sobrio.

    I prodotti Flou sono in grado di distinguersi ovunque, l’originalità delle forme e l’attenzione costante nella scelta dei materiali utilizzati caratterizzano ogni pezzo della collezione.

    Quella di Flou è quindi una costante ricerca nel mondo del design, tanto che nasce proprio in questa azienda l’invenzione del letto tessile moderno, portando l’attenzione non solo verso l’uso, comodo, ma anche verso la sua massima espressione come complemento d’arredo.

    Non più un semplice arredo che svolge una funzione, ma anche un oggetto di design bello e raffinato, che arreda la propria casa, puntando l’attenzione su un estremo relax, grazie a materassi tecnologicamente avanzati per ogni tipo di sonno.

    Foto:

    www.veraclasse.it