Letti Ennerev, il catalogo 2017 per la camera da letto

Dai modelli matrimoniali a quelli ad una piazza, tutte le proposte di letti Ennerev 2017 del nuovo catalogo, per rendere la camera da letto accogliente.

Letti Ennerev, il catalogo 2017 per la camera da letto

Nel catalogo di Letti Ennerev 2017 troviamo diverse proposte per la camera da letto. Il brand presenta modelli per tutti i gusti, dai prodotti ispirati alla tradizione fino a quelli dallo stile moderno, caratterizzati da linee pulite ed essenziali. Testiere capitonnè si alternano a versioni di giroletto ampio con vano contenitore, per ottimizzare al massimo la funzionalità. Noi vi proponiamo tutti i modelli di letti Ennerev 2017 da non perdere. Se volete scoprirli, continuate a seguirci!

Ennerev presenta le nuove proposte della collezione dedicata alla camera da letto. Il brand suggerisce una ricca serie di modelli per arredare. Principali protagonisti, sono innanzitutto le creazioni dallo stile moderno, con linee essenziali e volumi netti. Linee declinate secondo questo mood, sono ad esempio Agatha e Beat. In entrambi i casi, i giroletto sono alti e netti, completati da una testiera imbottita dallo stile minimal. I rivestimenti, spaziano dall’effetto scamosciato al tessuto dalle tinte accese, perfetto ad esempio per chi è in cerca di uno stile particolare per una camera da letto estiva.

Fra le proposte di letti Ennerev classici riconosciamo modelli come Tiffany, messi in risalto da un’alta testiera con lavorazione capitonnè. Della stessa collezione fa parte anche Verdana, disponibile in un’ampia gamma di finiture e colori, fra i quali è possibile trovare facilmente quella che corrisponde perfettamente alle proprie esigenze.

Il catalogo 2017 di letti Ennerev include anche modelli più contemporanei, con cuciture a vista e bordi molti spessi. Si adattano bene a complementi notte dalle linee morbide e le tinte neutre. Come per ogni collezione, non potevano mancare all’appello anche per il nuovo anno, le proposte versatili che abbiamo visto in occasione della linea precedente del brand. Parliamo dei modelli ad una piazza e mezza, ideali per arredare la stanza degli ospiti oppure dei ragazzi.

Fra i letti singoli Ennerev, possiamo ricordare Antares e Sirio, entrambi disponibili con schienale laterale oppure ad angolo, per una maggiore personalizzazione. Cuscini classici e tipologie cilindriche, completano l’offerta di queste proposte, da utilizzare anche come pratici divani.

Siete ancora curiosi? Vi suggeriamo di dare un’occhiata alle immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, per conoscere nel dettaglio tutte le proposte di letti Ennerv 2017. Voi cosa ne pensate delle nuove proposte dell’azienda?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini