Letti contenitore: i 5 migliori modelli per il 2017

I letti contenitore sono una soluzione salvaspazio di stile per arredare la camera da letto. I letti con contenitore proposti dai vari brand d'arredamento sono sia singoli, che matrimoniali, che a una piazza e mezza. Ecco allora i modelli più belli, da Ikea a Conforama fino a Chateau d'Ax.

da , il

    foto

    I letti contenitore sono la soluzione ideale per arredare una camera da letto, salvaguardando al meglio lo spazio. Il pratico contenitore posto sotto al letto può essere utilizzato in svariati modi, a seconda delle proprie esigenze. Per sistemare il cambio stagione degli armadi, per riporre coperte e cuscini oppure come vero e proprio armadio guardaroba, il letto contenitore si rivelerà davvero comodo in qualsiasi situazione. Il comfort e la funzionalità di questii mobili non esclude comunque l’aspetto estetico, infatti i letti contenitore vengono proposti dai vari brand d’arredamento in vari modelli dallo stile elegante e moderno. Non resta allora che scoprire i 5 migliori modelli per il 2017.

    Letti contenitori Ikea

    ikea

    Fra i letti contenitori 2017 Ikea, segnaliamo il modello Mandal, dal design sobrio e moderno. La struttura del letto e la testiera sono disponibili sia nella versione betulla che bianca e il contenitore è suddiviso in quattro cassetti capienti che ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio.

    Letti contenitori Bontempi

    macrame

    I letti in ferro battuto Bontempi sono molto eleganti e ricercati e si adattano particolarmente all’arredamento in stile classico. Alcuni modelli sono dotati anche di contenitore, data la richiesta sempre più elevata di questa tipologia di letti matrimoniali. Il modello Macramè è uno dei più belli della collezione ed è contraddistinto da una elegante testata in fero battuto, con eleganti disegni dalle linee sinuose.

    Letti contenitori Conforama

    regina

    I letti contenitore Conforama sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un prodotto economico ma comunque di stile. Fra tutti i modelli proposti dal brand, spicca Regina, un letto matrimoniale con contenitore con rivestimento in similpelle bianca. Elegante e raffinato, regina si inserisce facilmente in qualsiasi camera da letto, da quella moderna a quella classica.

    Letti contenitori Chateau d’Ax

    loto

    Fra i letti con contenitore Chateau d’Ax, segnaliamo il modello Loto, un vero e proprio esempio di comfort e design. Il modello si contraddistingue per la sottile testata, completata da due morbidi cuscini. La rete è porvvista di doppio movimento, rendendo facilmente accessibile il contenitore posto al di sotto del letto.

    Letti con contenitore Dorelan

    dorelan

    Il letto contenitore Dorelan Stockholm Light è un letto dal design elegante e moderno, perfetto per arredare qualsiasi camera da letto. La forma avvolgente della testata crea una piacevole sensazione di calore ed intimità, ideale per riposare o per leggere un libro comodamente sdraiati. Questo modello è dotato di pratico contenitore, fattore da non sottovalutare soprattutto negli ambienti di dimensioni ridotte.