Letti con contenitore, da Chateau d’Ax a Ikea tutti i modelli per arredare la tua camera

Letti con contenitore, da Chateau d’Ax a Ikea tutti i modelli per arredare la tua camera

Da Ikea a Chateau d'Ax ecco tutti i modelli di letti contenitori per arredare la tua casa

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Cataloghi, Letti
Ultimo aggiornamento:

    I letti con contenitore sono un’ottima idea salvaspazio che ti permetterà di sistemare vestiti, coperte, cuscini, sotto al tuo letto. I letti con contenitore sono dei normalissimi letti che nascondono al loro interno vani capienti e funzionali che potrai utilizzare a tuo piacimento. Le case contemporanee si ritrovano a fare spesso i conti con spazi ridotti e una gran di quantità di oggetti, indumenti, accessori, che non trovano mai una collocazione definitiva. I cambi di stagione vi faranno comprendere quanto siano importanti questi vani accessori che permetteranno un veloce cambio di look in men che non si dica. Ecco allora da Chateau d’Ax a Ikea tutti i modelli per arredare la tua camera.

    I letti con contenitore ti permetteranno di ottimizzare egregiamente lo spazio, nulla togliendo all’aspetto estetico. Ci sono vari modelli possibili. I letti Ikea con contenitore vengono proposti anche nella variante con vani laterali estraibili, quasi ampi cassetti sempre a disposizione. La struttura del letto è proposta nelle varianti legno scuro o bianco e presenta linee classiche e contemporanee.

    Il mercato propone anche modelli a sollevamento verticale, sarà facile alzare il materasso per riporre comodamente tutto ciò che desideri. Anche in questo caso potrai optare fra diversi stili a tuo piacimento. I letti imbottiti Capitonné con contenitore sono l’ideale per chi desidera una camera accogliente e sempre in ordine, una vera e propria alternativa al classico guaradaroba. Se ami i colori vivaci troverai parecchie varianti, che spaziano dal rosso acceso all’arancio deciso.

    Chateau d’Ax ad esempio propone letti con contenitore nelle tinte del verde acido, un colore freddo che si adatta particolarmente alla zona notte.

    La variante più diffusa di letti con contenitore è quella a sollevamento parziale, utilizzabile dal fondo letto. Con l’aiuto di una maniglia incorporata potrai sollevare con facilità il materasso per utilizzare al meglio lo spazio a disposizione.

    Anche gli eccentrici letti dalla forma rotonda vengono proposti dai più famosi brand di arredamento nella versione con contenitore. Questo conferma la regola che un mobile salvaspazio non deve per forza essere penalizzato nel design, anzi possiede un valore aggiunto che lo rende ancor più appetibile. Se stai per rinnovare o acquistare una nuova camera da letto prendi pure in considerazione questa possibilità, ne rimarrai soddisfatto.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoCataloghiLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI