Letti a castello scorrevoli: una soluzione pratica e salvaspazio [FOTO]

Letti a castello scorrevoli: una soluzione pratica e salvaspazio [FOTO]

I letti scorrevoli sono una soluzione pratica e che fa risparmiare parecchio spazio, soprattutto quando la casa è piccolina

da in Cataloghi, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Avete una casa piccola? Per la cameretta dei vostri bambini i letti a castello scorrevoli sono la giusta soluzione! Comodi, pratici e poco ingombranti, i letti a castello dalla struttura scorrevole sono perfetti per chi ha qualche figlio e ha destinato poco spazio alla stanza destinata. Sono ormai moltissime le aziende che propongono queste comodissime soluzioni funzionali quindi non c’è da fare strane ricerche e salti mortali per poter accaparrarsi una stanza completa di letti a castello scorrevoli su boiserie. Infatti, la parete in legno attraversata dai binari che permettono ai letti di essere spostati è una semplice ma grandissima invenzione! Volete scoprire qualche cameretta con letti a castello scorrevoli? Allora date un’occhiata alla nostra fotogallery e troverete letti, camerette intere e proposte per lei e per lui.

    Le case piccole sono più semplici da gestire, con pochi elementi le si arreda e per pulirle non ci voglio intere giornate. Certo è che quando serve lo spazio quello non c’è mai. Per questo noi di Design Mag proviamo ad aiutarvi proponendovi sempre valide soluzioni di arredamento e svelando trucchi e segreti per rendere visivamente una casa piccola più grande di quello che realmente è. Vi abbiamo anche spiegato come arredare un piccolo bagno o come sistemare una casa di soli 60 mq. Insomma, di soluzioni ve ne abbiamo suggerite moltissime tanto da avere l’imbarazzo della scelta. In questo articolo abbiamo deciso di focalizzarci sulle camerette dei ragazzi proponendovi dei letti a castello scorrevoli.

    I letti a castello scorrevoli oltre ad essere un’eccellente soluzione per le camerette piccoline, sono anche molto funzionali per quelle un po’ più grandi.

    Soprattutto se avete due o tre figli questi vorranno i loro spazi durante il giorno, per giocare, per studiare, per fare qualche attività. Ognuno deve ritagliarsi il proprio spazio ma se di mezzo c’è il letto, anzi ce n’è più di uno, ecco che gli spazi diminuiscono. Di letti a castello scorrevoli ce ne sono davvero moltissimi perché moltissime sono le aziende che li propongono. Basta pensare alla bella collezione dedicata alle camerette di Dielle by Doimo, quelle di Max Camerette o quelle di Erba Mobili; tutte ottime e bellissime soluzioni studiate apposta per voi! La soluzione che sicuramente ci ha colpito di più è quella di Clever e si chiama Lobby Alto. Si tratta di un sistema di ben tre letti, una vera e interessante innovazione, capace di aiutare tutte quelle famiglie che hanno tre figli e poco spazio. In un attimo, in pochissime mosse, i letti verranno fuori e la zona notte sarà super confortevole. Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini delle migliori soluzioni delle migliori aziende e decidere qual è quella più adatta alle vostre esigenze.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiLetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI