Leroy Merlin arredo giardino 2017, il catalogo

Il catalogo 2017 per il giardino Leroy Merlin è ricco di tante proposte economiche per arredare gli spazi esterni con stile e funzionalità. Dai vasi alle fioriere, fino ai mobili da giardino e agli ombrelloni, ecco i nuovi prodotti, tutti da scoprire.

da , il

    Leroy Merlin presenta il catalogo arredo giardino 2017, ricco di tante proposte per arredare gli spazi esterni in modo funzionale ed economico. La collezione dedicata al giardino spazia dai mobili da esterno, ai gazebo fino ai prodotti per l’illuminazione ai tessuti. Grazie all’ampia scelta disponibile, Leroy Merlin permette ai suoi clienti di acquistare tutto il necessario per rendere gli spazi esterni belli e funzionali, il tutto a prezzi davvero vantaggiosi. Ecco allora le proposte del catalogo 2017 arredo giardino Leroy Merlin.

    Fra i mobili da giardino leroy Merlin 2017, si fanno subito notare i Coffee Set della nuova collezione. Primo fra tutti il modello Koh Samui bianco e grigio, in acciaio e rattan sintetico. Il set è composto da un tavolino ovale con piano in vetro e una poltroncina. Moderno ed elegante, il Coffee Set Lamas marrone, composto da un tavolino rettangolare, due poltrone e un divanetto con cuscini inclusi. Chi vuole ricreare nel giardino di casa tutta l’atmosfera delle vacanze estive al mare, potrà scegliere il nuovo Coffee Set Sardegna in acciaio. Elegante e moderno al contempo, questo salottino da esterno vi permetterà di godere al meglio dello spazio in terrazzo o giardino, ospitando gli amici in un ambiente confortevole e di stile.

    Per arredare la zona pranzo in giardino il catalogo Leroy Merlin 2017 propone diversi modelli di tavoli da giardino e sedie, per rendere questo spazio piacevole e accogliente. Komodo è un tavolo da pranzo in legno, contraddistinto da una zona centrale girevole, che permette a tutti i commensali di raggiungere facilmente le pietanze disposte sul tavolo. Chi ha spesso ospiti a cena, meglio optare per un tavolo allungabile, come il modello Harmony, che va da 160 cm di lunghezza fino ad un massimo di 240 cm. Il prezzo è 199,00 euro.

    Nel catalogo 2017 arredo giardino Leroy Merlin potrete trovare anche numerose offerte riguardanti rivestimenti per esterni, recinzioni, frangivista, reti, cancelletti e quant’altro. Numerosi snche i modelli di pergole della collezione, realizzate con diversi materiali e disponibili in svariate misure, sia libere che addossate. Fra le varie proposte, citiamo la pergola addossata Emilia, con copertura trasparente, la scelta ideale per chi ama lo stile moderno.

    I vasi Leroy merlin giardino spaziano dallo stile moderno a quello rustico, per decorare gli spazi esterni con fiori e piante. In un giardino o in un terrazzo che si rispetti, non possono proprio mancare i fiori tipici della stagione estiva. Valorizzateli inserendoli all’interno di vasi da terra moderni, come il vaso Capri alto, o in stile provenzale, come il vaso Festonato.