Leroy Merlin arredo giardino 2016, il catalogo

Leroy Merlin arredo giardino 2016, il catalogo

Leroy Merlin presenta le novità di arredo giardino 2016: il catalogo comprende molte soluzioni di design per esterno, con tavoli, divani, ombrelloni, gazebo e altri accessori.

da in Cataloghi, Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo di arredo giardino Leory Merlin 2016 promette di assecondare tutti i vostri desideri per l’outdoor. Sia che vogliate trasformare lo spazio esterno in una perfetta oasi di relax, sia che vogliate attrezzarla con tutto il necessario per un barbecue con gli amici, Leroy Merlin vi offre l’opportunità di scegliere fra i prodotti che preferite. Non c’è limite alla creatività. E attraverso i progetti suggeriti dal marchio, potrete prendere spunto per individuare le migliori soluzioni per l’outdoor. Vediamo insieme gli arredi per il giardino 2016 Leroy Merlin!

    Con l’avvicinarsi dell’estate, si torna a riflettere sull’arredo dello spazio esterno. Quando le giornate lo permettono, è un vero piacere restare in giardino, a patto che l’outdoor proprio come l’interno della casa, offra il massimo comfort. Le proposte firmate Leroy Merlin si dipanano attraverso un’ampia gamma di sezioni. Investono il campo dell’illuminazione, dei mobili e le architetture da esterno, così come dei più semplici accessori come le fioriere.

    Per spiegarvi le novità dell’arredo giardino Leroy Merlin 2016 non possiamo che partire dai set di tavoli e sedie, comodissimi per pranzare all’esterno o semplicemente per una colazione all’aperto. Le proposte sono molto varie e spaziano dai classici modelli con tavolo quadrato e sedie pieghevoli in legno, fino alle versioni più moderne, con poltroncine in alluminio e design essenziale. Se volete accogliere gli ospiti en plein air, non fatevi mancare il classico salotto da giardino Leroy Merlin in Nautolex, elemento gettonatissimo del precedente catalogo del marchio, adatto a resistere agli agenti esterni. Oppure optate per un modello in legno trattato con pratici cuscini per la seduta.

    Ripararvi dal sole, sarà più facile con le nuove strutture per esterno: gazebo, pensiline, ombrelloni Leroy Merlin con braccio decentrato, casette in legno e persino piscine autoportanti per divertirsi in tutta tranquillità. State pensando ad un barbecue con gli amici? Il catalogo offre sia modelli in acciaio che tipologie in muratura, con o senza cappa. Per gli appassionati dei fornelli ci sono persino le cucine da esterno, fra le proposte più belle per l’outdoor, con possibilità di cottura sia a carbone che a legna. La collezione si conclude con altri accessori come vasi, fontane da giardino, decorazioni in terracotta a forma di luna o sole, lampioni di design e zanzariere.

    Il marchio propone interessanti sconti e promozioni. All’ampia gamma di articoli, infatti, si aggiungono come sempre le allettanti offerte di arredo giardino Leroy Merlin. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i prodotti e i suggerimenti per i progetti!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiGarden Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI