Leroy Merlin arredo giardino 2015, il catalogo

Leroy Merlin arredo giardino 2015, il catalogo

Il catalogo 2015 di arredo giardino Leroy Merlin si compone di tavoli, sedie pieghevoli, ombrelloni, sdraio, lettini, lampade e altre tantissime proposte per arredare con stile l'outdoor.

da in Arredamento, Garden Design, Leroy Merlin
Ultimo aggiornamento:

    Leroy Merlin presenta il catalogo 2015 di arredo giardino, una ricca collezione di mobili, complementi e accessori per l’outdoor che promettono di rendere funzionale e divertente lo spazio esterno. Il brand low cost offre un’ampia gamma di soluzioni che consentono di arricchire l’ambiente e attribuirgli uno stile unico, a misura di adulto e bambino attraverso docce da esterno Leroy Merlin, piscine per i piccoli, tavoli, ombrelloni, pannelli per l’esterno e tantissimi altri articoli. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte per l’arredo giardino 2015 di Leroy Merlin.

    Leroy Merlin risponde a tutte le esigenze di arredamento attraverso soluzioni pratiche ed estremamente funzionali, caratterizzate anche da un design molto curato. Nello specifico, nell’ambito delle proposte più belle per il giardino, i modelli del marchio si distinguono per la grande versatilità delle creazioni. Per dare stile all’outdoor non può mancare il tavolo, l’arredo indispensabile per trasformare l’ambiente esterno in uno spazio conviviale. Il marchio presenta diversi modelli per l’outdoor, tutti quanti progettati per offrire la massima resistenza agli agenti atmosferici. In particolare, vi segnaliamo il tavolo da esterno Leroy Merlin in versione pieghevole, facile da spostare e da trasportare. L’arredo è proposto sia con piano tondo che rettangolare così da offrire tante opportunità per l’arredamento da giardino. Si completa con le sedie pieghevoli Leroy Merlin, in giallo, verde e grigio oltre alle sdraio progettate appositamente per resistere ai raggi UV.

    Il catalogo 2015 si compone anche di ombrelloni Leroy Merlin dalle tinte accese e vitaminiche, ideali per godere lo spazio esterno restando sempre all’ombra.

    Come nel catalogo 2014 di arredo del marchio, troviamo anche creazioni pensate per accogliere gli ospiti nel migliore dei modi. La collezione comprende amache e imbottiti come il lettino Daybed beige, il modello per arredamento da giardino con elemento di copertura che protegge dai raggi solari. Per illuminare l’outdoor il marchio presenta una ricca selezione di lampade e applique da appendere alle pareti di portici e terrazzi. Inoltre, il catalogo è completato con gazebo per esterni facili da spostare, in tessuto leggero e lavabile. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i mobili e gli altri arredi per il giardino 2015 Leroy Merlin. Quale modello vi piace di più?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoGarden DesignLeroy Merlin
    PIÙ POPOLARI