Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2018

I mobili Lema del catalogo 2018 comprendono tanti modelli (e prezzi) per arredare la propria casa con stile. Dal soggiorno agli armadi passando per le librerie, scoprite tutte le ultime novità del famoso marchio di arredamento Lema.

da , il

    Lema mobili presenta i prezzi e modelli del catalogo 2018: all’interno di questo troverete tante eleganti proposte per arredare con stile la vostra casa. Il brand ha firmato una linea pensata per rendere unica la zona giorno e più accogliente e affascinante quella notte. Tra le ultime novità, che sono state presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano, ci sono librerie, complementi per il soggiorno, divani e sistemi di pareti ma anche soluzioni per la camera da letto. Scoprite su DesignMag.it tutte le novità della collezione Lema mobili 2018.

    Lema mobili soggiorno

    Lema mobili librerie
    Libreria Sistemi per soggiorno Lema 2018

    Ci sono numerosi mobili per il soggiorno del ricco catalogo online Lema. Le proposte dell’azienda sono molto funzionali, minimaliste e realizzate con materiali di ottima qualità. Tra queste troviamo le madie Lema dalla linea essenziale. Cases è stata realizzata da Francesco Rota, ha la scocca che poggia su gambe in metallo e ha un’allure leggera nonostante l’ispirazione anni 60. Si tratta di una proposta componibile, che dà vita a 5 diverse combinazioni. A questa si aggiunge Glance madia, un elegante contenitore da posizionare in sala da pranzo. Non mancano le librerie Lema e tra quelle più richieste c’è senza dubbio Sistemi, un vero e proprio armadio al centimetro, perché perfettamente componibile, disponibile in tanti moduli e misure, in base alle proprie esigenze. Ad ogni modo, nel catalogo troverete anche Lema Selecta, vero e proprio best seller dell’azienda, con sistema a spalla portante e in grado di adattarsi a qualsiasi casa.

    Lema mobili divano
    DIvano Lennox Lema 2018

    Sempre per quanto riguarda il salotto, nel catalogo troviamo i nuovi divani 2018 per arredare questo ambiente. Una delle novità si chiama Lennox, dal tocco retrò ma dal gusto contemporaneo. A questo si aggiunge Neil, disponibile anche nella versione angolare, con seduta bassa e forme generose. Sempre per la zona giorno troviamo i tavolini Oydo, proposti in due versioni, tondo o rettangolare.

    Lema mobili camera da letto

    Lema mobili letto
    Victoriano nuovo letto Lema 2018

    Per quanto riguarda la zona notte, ci sono innanzitutto gli armadi Lema del catalogo realizzato per il 2018 da prendere in considerazione. Air Cleaning System è il nuovo sistema brevettato, che è in grado di decontaminare e abbattere batteri e odori all’interno del guardaroba. Gli armadi Lema sono tra i prodotti più richiesti e funzionali che si possano trovare per quel che riguarda la camera da letto. Per completare la stanza, però, servono anche altri complementi. In questo caso troviamo i comodini Vic, dal taglio decisamente minimale, con base in legno massello e ripiano con fondo in cuoio. A questi si abbina il letto Victoriano, sempre con struttura in legno e con testata e giroletto disponibili in tessuto, pelle ed ecopelle.

    Lema mobili prezzi

    Lema mobili selecta
    Lema Selecta: libreria modulare

    I prezzi dei mobili Lema non si possono certo definire low cost, questo perché il design e la qualità dei materiali, oltre che i sistemi modulari e al centimetro hanno un costo decisamente importante. Tutto dipende da ciò che intendete acquistare ma in media per singolo pezzo si spende intorno ai 5mila euro. La spesa sembra essere sostenuta non solamente dal design accattivante, ma anche dalle ottime opinioni dei mobili Lema.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intero catalogo Lema 2018 e scoprite tutte le ultime novità del brand.