Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2017

Lema mobili presenta la nuova collezione di mobili e complementi d'arredo per il 2017. Le nuove proposte del brand coniugano alla perfezione tradizione e modernità, dando vita a una linea dal design sofisticato ma attuale. Ecco allora, dagli armadi ai divani, tutte le proposte del catalogo Lema.

da , il

    Lema presenta la nuova collezione di mobili per il 2017. Il brand, espressione della qualità del Made in Italy, ha saputo coniugare tradizione e modernità, dando vita a una linea di prodotti d’arredamento, dal gusto elegante e sofisticato. L’azienda Lema mobili è conosciuta, inoltre, per i suoi arredi su misura, proposti per arredare sia la zona giorno che la zona notte, soddisfando le esigenze più particolari e gli spazi più difficili. Scopriamo allora prezzi e modelli dal catalogo 2017.

    Al Salone del Mobile 2017, Lema mobili ha presentato le ultime novità della sua collezione.

    Per arredare la zona living, Lema propone due nuovi modelli di madie moderne, che rivisitano in chiave contemporanea alcuni tratti stilistici del passato.

    Cases è la prima proposta del brand, una madia moderna, disegnata da Francesco Rota, che si distingue per il suo animo poliedrico e multifunzionale. Perfetta sia a parete che a centro stanza, Cases poggia su gambe metalliche color titanio, ispirate al design anni ’60. Lo stile contemporaneo si avverte nella sua forma leggera, grazie al gioco di pieni e vuoti e all’accostamento di spessori e altezze differenti.

    Glance Madia è la seconda proposta del catalogo Lema, un modello decisamente più rigoroso del precedente, che si contraddistingue per la raffinata sincrasi tra la forza del rovere termotrattato e la leggerezza delle ante in vetro trasparente con profilo in alluminio bronzato.

    Fra i divani Lema, della nuova collezione, spicca Neil, un modello dallo spirito giovanile, che punta alla creazione di spazi informali e rilassanti. Neil è completamente modulare e rappresenta la perfetta sintesi di comfort su misura e design contemporaneo.

    Lema è conosciuta da sempre per la produzione di sistemi su misura per la zona giorno e per la zona notte, che ogni anno vengono rinnovati, in linea con le nuove esigenze dell’abitare e i trend d’arredamento.

    La linea Armadio Al Centimetro si arricchisce quest’anno con il nuovo armadio Emery di Officinadesign, caratterizzato da preziose ante in vetro retroverniciato acidato, che celano luminosi interni nella nuova finitura melaminico Canvas dalla delicata texture a effetto tessuto.

    Anche il sistema modulare T030 si rinnova grazie alla nuova anta con finitura Batik, ispirata alle trame di particolari tessuti asiatici.