Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2016

Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2016

Lema mobili propone per il 2016, una collezione di mobili e complementi d'arredo dal design discreto ed elegante al contempo, in grado di creare un ambiente equilibrato ed accogliente.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Lema mobili presenta i prezzi e modelli dal catalogo 2016. L’azienda è il perfetto racconto di un made in Italy che ha saputo coniugare innovazione e tradizione, dando vita a prodotti funzionali e belli al contempo. Il brand propone una collezione interessante, dal design discreto ma dai volumi e dai materiali creativi. L’ispirazione arriva dai mitici anni ’50 e ’60 che vengono reinterpretati in una chiave del tutto contemporanea per arredare le case dei giorni nostri.

    Proporzione e discrezione sono le parole chiave dei prodotti Lema mobili per l’anno 2016. La casa pensata da Lema è un rifugio accogliente e ospitale, in cui la ricerca del bello viene valorizzata dalla qualità degli elementi d’arredo inseriti. Ogni pezzo ha n legame particolare con gli altri, caratterizzando un ambiente armonico ed equilibrato.

    Le poltroncine Bea di Lema mobili sono il perfetto esempio della rivisitazione in chiave contemporanea dello stile arredamento anni ’50 e ’60. La poltrona ha struttura in metallo color bronzo e seduta e schienale rivestiti in tessuto o pelle: la sua forma è compatta ed avvolgente ed è l’ideale per sedersi comodamente a tavola. Starà benissimo abbinata al tavolo da pranzo rotondo Graceland, del catalogo 2016 Lema mobili, con struttura in metallo color bronzo e piano laccato o in argilla.

    Fra le nuove proposte della collezione Lema spicca la dormeuse Eydo, disegnata da Francesco Rota, con base in metallo color bronzo e seduta e schienale rivestiti in pelle. La sua forma irregolare e sensuale avvolge il corpo, invitandolo a piacevoli momenti di relax, in qualsiasi ambiente della casa.

    La vetrina Glance, in rovere trattato e cristallo, arrederà gli interni con eleganza e discrezione. Il gioco di contrasti materici crea il giusto equilibrio di forme e volumi, definendo Glance la soluzione adatta per arredare il living o una semplice zona di passaggio.

    Per la camera da letto, Lema mobili propone Jobu, un letto con testata con telaio in rovere termotrattato e pannelli e giroletto rivestiti in tessuto o pelle. La sua forma importante ed elegante conferirà carattere e stile alla zona notte, rendendola un luogo intimo e accogliente. Sempre per la camera da letto, la linea di complementi Tip, dei contenitori notte in rovere termotrattato, giocati sulla geometria delle forme e i volumi pieni vuoti.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCataloghi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI