Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2015

Lema mobili: prezzi e modelli dal catalogo 2015

Lema mobili introduce le novità del catalogo di arredamento 2015, tante proposte interessanti caratterizzate da un design moderno ed elegante!

da in Armadi, Armadi Componibili, Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Divani & Salotti, Lema Mobili, Letti
Ultimo aggiornamento:

    Lema mobili presenta il catalogo 2015, una collezione di qualità a prezzi vantaggiosi, molto ricca e soprattutto variegata, dedicata all’arredamento della zona notte e del living. Il brand, leader nel settore, conquista ancora una volta i cuori di chi desidera rinnovare la propria casa modificandone gli arredi. Dai letti ai divani, dalle madie fino alle libreria, ogni proposta è realizzata minuziosamente per soddisfare anche i gusti della clientela più esigente. Scoprite con noi nel dettaglio l’intero catalogo Lema mobili 2015!

    Per quanto riguarda i divani Lema, il catalogo 2015 si compone di pezzi dal sapore casual ma realizzati con grande cura dei dettagli. Le sedute sono ampie e confortevoli così da conciliare perfettamente il riposo e favorire i momenti di relax. Fra i vari modelli si distingue Aberdeen, il modello disponibile in versione due o tre posti, con bracciolo a martello e cuciture a coda di topo. Più versatile è Cloud (3000 euro in composizione tipo angolare), il divano da scomporre e ricomporre a proprio piacimento per dare maggiore dinamicità al living. Ed è proprio a questo ambiente della casa che Lema dedica le interessanti proposte dei sistemi giorno, versatili e componibili all’infinito. Sono composti da vari moduli che permettono di integrare i sistemi home theatre, trasformandosi in eleganti mobili porta TV di design.

    Che decidiate di creare un angolo lettura in salotto oppure in una stanza a parte, le librerie del brand sanno interpretare in modo del tutto innovativo e originale un concetto classico d’arredamento come questo.

    Ne è la prova, ad esempio, Booken (prezzo indicativo 400 euro), la creazione che trasforma la funzione di libro e la reinventa, facendo assumere al suo supporto la forma di un tavolo o di una mensola, a seconda dei gusti.

    Il nuovo catalogo comprende anche madie Lema dal design moderno, caratterizzate da ante in versione multicolor oppure arricchite con giochi grafici. La camera da letto si veste a nuovo con gli armadi ad anta battente o scorrevole del marchio e i contenitori in laccato lucido o opaco. Fra le varie proposte, catturano la nostra attenzione le cassettiere Nine, dotate di nove cassetti ciascuna, con differenti altezze e profondità. Completano l’offerta l’ampia gamma di letti Lema, con o senza contenitore, protagonisti anche della collezione di mobili 2014 del brand. Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo? Non perdetevi la fotogallery per individuare gli arredi che fanno al caso vostro!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiArmadi ComponibiliArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiDivani & SalottiLema MobiliLetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI