Le poltroncine di Alberto Brogliato

Ohla e Gumball sono le originali sedute di Alberto Brogliato

da , il

    Alberto Brogliato è un giovane designer che ha realizzato due interessanti sedute ideali per arredare sia gli spazi interni che quelli esterni della propria abitazione: Ohla e Gumball.

    Ohla e Gumball sono due comode e simpatiche poltroncine realizzate da Alberto Brogliato, giovane designer classe 1981 nato in provincia di Vicenza e specializzato in Industrial Product Design presso lo IUAV di Venezia.

    Ohla è una seduta realizzata da un unico elemento di polietilene stampato tramite tecnologia rotazionale. Le curve morbide garantiscono il comfort di una poltrona ergonomica imbottita mentre le linee semplici e sobrie rendono questa seduta un complemento d’arredo adatto ad ogni tipo di arredamento.

    Lo scopo di Ohla non è quello di stupide il fruitore ma piuttosto quello di accoglierlo in una comoda ed elegante seduta. Ohla è disponibile in diverso colori in versione opaca e laccata.

    Gumball è un poltroncina realizzata in una speciale resina plastica molto morbida che la rende piacevole al tatto e in grado di modellarsi intorno al fruitore diventando così una comodissima seduta.

    È disponibile nelle versioni colorata opaca in morbida pelle, in pelle rigida laccata, e nella versione light. Quest’ultima contiene al suo interno un dispositivo illuminante che permette di creare uno stupendo effetto adatto soprattutto per gli ambienti esterni ma non solo.

    La più originale Gumball è senza dubbio quella riempita con palline colorate. Il rivestimento esterno è semi-trasparente rendendo così visibili le migliaia di palline colorate contenute al suo interno.

    Divertente e dall’aspetto ludico questa poltroncina è di sicuro in grado di donare un tocco di allegria alla propria abitazione.