Le più belle decorazioni per i tavoli da matrimonio da cui farsi ispirare

Vi mostriamo le più belle decorazioni per i tavoli da matrimonio da cui farsi ispirare

[galleria id=”7783″]
Quali sono le decorazioni più belle per i tavoli da matrimonio da cui farsi ispirare? Per rendere il vostro matrimonio speciale e indimenticabile è indispensabile prestare attenzione ai dettagli, con addobbi e decorazioni realizzati accuratamente il ricevimento acquisirà un’aura magica. Prima di tutto selezionate il tema del matrimonio. Se amate le cerimonie sfarzose non abbiate paura di osare: fiori, candele e gioielli preziosi abbelliranno la tavola lasciando tutti a bocca aperta. Se preferite uno stile più sobrio optate per colori naturali e arricchite la location con candele di vetro e piantine aromatiche. Fatevi ispirare dalle decorazioni più belle per i tavoli da matrimonio che vi proponiamo.

Stile elegante

Siete una coppia che ama le storie d’amore strappalacrime? Avete sempre sognato un matrimonio da favola? Tra le location più in sintonia con i vostri gusti, le ville storiche o i ristoranti sfarzosi e di charme. Optate per sale ampie, ben illuminate e con lampadari chandelier. Il bianco sarà il colore principale per decorare la sala e i singoli tavoli, che andranno ulteriormente impreziositi con gioielli e candele. Grandi centrotavola con rose e fiori dalle tonalità chiare conferiranno un tocco romantico al contesto.

Stile sobrio

Se non amate le cerimonie sfarzose ed esagerate optate per uno stile country chic dai toni più pacati. Tovaglie dai colori grezzi, pizzi e candeline di vetro creeranno un’atmosfera campestre dal sapore romantico. Piante aromatiche e piantine dell’orto, collocate in semplici vasetti di vetro, faranno da suggestivi centrotavola, fragranti e originali. Personalizzate le sedie con fiocchi e nastri in tinte naturali e aggiungete sui tavoli dei simpatici segnaposto con cuori di legno o rametti del bosco. Al vostro matrimonio si respirerà un’atmosfera familiare che metterà a proprio agio tutti gli invitati.

Fiori & fiori

Il vostro prato è una tavolozza di colori? Prendervi cura dei fiori è il vostro passatempo preferito? Sfruttate questa passione per conferire classe ed eleganza al matrimonio. Con fiori nelle tonalità gradite darete vita a fantastici centrotavola, portatovaglioli e segnaposto e la location sboccerà come un giardino di primavera, acquisendo stile ed eleganza. Le più belle decorazioni per i tavoli da matrimonio si avvalgono di una grande quantità di fiori dai profumi inebrianti e dalle mille sfumature di colori, a meno che non preferiate optare per un effetto tono su tono.

Impostazioni privacy