Le più belle cucine open space di Pinterest

Le più belle cucine open space di Pinterest
da in Arredamento Cucina, Focus on Design, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante splendide cucine open space su Pinterest e abbiamo pensato di offrirvi le soluzione più belle scovate sul social di immagini. Spesso è proprio qui che si possono trovare degli spunti strepitosi per arredare la propria casa con stile e gusto ricercato, quindi se avete ampi spazi o desiderati qualcosa in linea con le dimore americane, fatevi sotto. In questo articolo vi mostriamo e illustriamo quali sono le più belle cucine open space di Pinterest: siamo certe che qualcuna di queste sarà quella perfetta per voi.


    Una delle soluzioni più ‘calde’ è quella di ottenere una bella cucina open space in stile rustico. In questo caso è importante prevedere tanti elementi in materiali naturali, quindi tanto legno, ma anche pezzi recuperati, come tavoli e sgabelli, un caminetto o anche una vecchia stufa, e del pentolame, possibilmente in rame, da usare ma anche da esporre.


    Se preferite il mood pulito e fresco, quello di uno spazio funzionale e pratico ma comunque anche di tendenza, vi suggeriamo di arredare la vostra cucina open space seguendo i dettami dello stile scandinavo. Qui il legno naturale, in particolar modo il rovere chiaro, la fa da padrone, così come anche il bianco latte e le tinte pastello.


    Avete a disposizione poco spazio? È davvero l’ideale ottenere una zona living integrata con la cucina. In questo modo potrete conversare con i vostri ospiti o con le persone con le quali condividete casa, anche mentre state ai fornelli.


    Se avete molto spazio a disposizione, potreste ispirarvi a questa splendida cucina open space decorata con colori pastello e dell’allure tipicamente romantico.

    I pensili bianchi, i dettagli azzurri e le porte finestre che aprono direttamente sul giardino mettono tutti di buonumore.


    Perché non rendere la cucina decisamente più femminile? A volte basta davvero poco, anche semplicemente degli accessori da appendere, l’illuminazione giusta e anche un divano o dei cuscini ‘da donna’. In questo caso vi proponiamo l’immagine di una delle più belle cucine open space di Pinterest caratterizzata da forti pennellate di bianco e una panca capitonné rosa shock.


    Il modo migliore di ottenere una bella cucina open space è quella di avere a propria disposizione un loft. In questo caso lo spazio non manca e gli ambienti non hanno bisogno di subire delle suddivisioni particolari. Basta solo posizionare i mobili giusti nei punti giusti, come nell’immagine di questa open kitchen a metà tra l’industriale e il rustico-moderno.


    In perfetto stile americano, ecco a voi una splendida cucina di lusso, caratterizzata da pannelli e pensili in legno tinto bianco, sgabelli rivestiti in pelle che servono per fare colazione sul pregiato piano in marmo grigio, lampadari super chic e un angolo pranzo che affaccia direttamente sull’oceano. Mica male, non trovate?

    723

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaFocus on DesignInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI