Le novità sull’arredamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015

Le novità sull’arredamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015

Dopo i grandi eventi fieristici italiani e non solo siamo pronti per presentarvi quelle che sono considerante le ultime novità per la casa dell'autunno/inverno 2014-2015

da in Complementi d'arredo, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Le novità sull’arredamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015 sono proprio ciò che occorre per dare un nuovo look ad ogni singola stanza. Durante le varie fiere ed eventi di design abbiamo visto numerose creazioni, molto delle quali ecogreen, a dimostrazione che gli artisti e i designer sono sempre più attenti all’ambiente. Per questo troviamo dei bellissimi portabottiglie realizzati in cartone, come quelli di Kubedesign, e anche delle finestre efficienti a livello energetico, proprio come la Iglo Energy di Drutex. Non sono solamente queste le ultime novità per la casa disponibili sul mercato, ce ne sono molte altre di stili e per ambientazioni diversi.

    Iniziamo subito dalla cucina, perché tra gli ultimi complementi di arredo per l’autunno/inverno 2014-2015 troviamo numerosi set di tazze, come la linea MUG G&P di Gialletti e Pimpinelli, dal fascino decisamente minimal e sobrio, e quella di Blanc Mariclò, i bicchieri colorati Valencia di Villa d’Este Home Tivoli o anche i vari portauovo di Sagaform, con dettaglio colorato con nuance differenti. Sempre per la cucina ci sono i vassoi di legno della linea Grandi Chef di GiftCompany, gli accessori di silicone per realizzare degli snack dalla forma particolare e perfetta, realizzati da Silikomart, che crea numerosi attrezzi per il cake design, i coltelli Sai di Global e i piatti Orme di Sia Home.

    Tante sono anche le lampade di design presentate per questa stagione, tra cui la Crystal Led di Seletti, dalla forma a lampadina colorata, la Marnin di Karman, a forma di trofeo di caccia, e l’Avalon di Dettagli Design, uno splendido lampadario che simula l’effetto pioggia con elementi di luce. Cercate un accessorio davvero unico e insolito? Provate con la radio Hybrid di Lexon oppure con i romantici svuotatasche Trine di Montemaggi, realizzati in macramé dalla forma a cuore.

    Da non perdere nemmeno lo splendido tavolino in legno Trifoglio, chiamato così proprio per la sua forma, di Morelato e la nuova edizione della molletta Tina di Baldessarri per Luce di Carrara, questa volta in marmo e legno. Non mancano nemmeno i mobili Kartell Precious, i componibili dal finish metallizzato, che fanno compagnia alla panchina in plexi trasparente Uncle Jack della stessa azienda.

    Se siete appassionati di design questi complementi di arredo non potete assolutamente farveli scappare: scopriteli tutti sfogliando la nostra fotogallery, ve ne innamorerete.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoInterior Design
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI