Le novità sui giochi per bambini del catalogo Ikea 2012

Le novità sui giochi per bambini del catalogo Ikea 2012

I migliori giochi per bambini dal catalogo Ikea 2012

da in Aziende, Camerette Bambini, Catalogo Ikea, Ikea, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    ikea giochi bambini

    Ikea non è solo sinonimo di mobili low cost ma è anche un’importante realtà che si sta sempre più affermando nel settore dell’arredamento offrendo una gamma completa di mobili, complementi, accessori e oggettistica pensati appositamente per arredare la casa, e non solo, a 360° coniugando insieme design, funzionalità e prezzo contenuto. Da Ikea largo spazio è anche dedicato ai più piccoli con un’ampia gamma di soluzioni per arredare in modo pratico e divertente le loro camerette e aree gioco e noi oggi vi vogliamo proprio presentare i migliori giochi per bambini presenti sul catalogo Ikea 2012. Scopriamoli insieme!

    Sfogliando il catalogo Ikea2012 non si può certo non notare un’intera sezione dedicata ai più piccoli con un’ampia offerta di soluzioni per arredare la cameretta trasformandola in un ambiente piacevole e divertente dove regnano colori vivaci e forme oniriche.

    Ikea non pensa solo ad arredare la cameretta dei bambini ma anche a come riempirla con tutta una serie di oggetti, accessori e giochi in grado di trasformare l’ambiente in un vero e proprio paradiso per i più piccoli.
    Ecco allora una selezione dei migliori giochi per bambini presenti sul catalogo Ikea 2012!

    Giochi Ikea per i più piccoli
    carillon ikea
    Per i più piccoli, Ikea ha ideato una collezione i giocattoli semplicemente deliziosi tra cui troviamo il simpatico Leka Circus, un carillon a forma di coniglietto che spunta dal cilindro che emette una dolce melodia particolarmente adatta all’udito del neonato.

    Giochi Ikea per la crescita del bambino
    landet fattoria con animali ikea
    Tantissimi sono i giochi ideati e studiati da Ikea non solo per far divertire il bambino ma anche per aiutarlo nella sua crescita come la simpatica fattoria degli animali Landet che stimola la fantasia del piccolo a creare fantastiche storie avventurose.

    Peluche Ikea
    peluche ikea
    Da Ikea non manca poi una vasta gamma di peluche che spaziano da quelli di piccole dimensioni a quelli più grandi.

    I peluche Ikea non sono solo giochi ma un vero e proprio progetto sociale promosso dalla celebre azienda svedese in favore dei bambini. Ad ogni peluche acquistato, Ikea dona infatti 1 euro per l’istruzioni dei bambini in tutto il mondo in collaborazione con Unicef e Save The Children.

    La cucina per bambini Ikea
    mini cucina ikea
    Il sogno di ogni bambina è quello di avere una cucina uguale a quella vera della mamma e proprio per questo Ikea ha realizzato una cucina in miniatura Duktig per le future mamme allestita di tutto punto con accessori, pentole, piatti ma anche cibi e bevande!

    Giochi Ikea: il banco di lavoro
    duktig banco da lavoro ikea
    Per i maschietti non manca infine il banco di lavoro dotato anche di cintura con gli attrezzi per imitare il papà nei lavoretti domestici!

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeCamerette BambiniCatalogo IkeaIkeaOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI