Le novità per il bagno firmate XTRA Fiandre a Cersaie 2011

Le novità per il bagno firmate XTRA Fiandre a Cersaie 2011

Le nuove proposte per il bagno ideate da Xtra Fiandre e presentate in questi giorni a Cersaie 2011

da in Arredamento Bagno, Aziende, Ceramiche, Cersaie, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    xtra fiandre

    Si chiama Xtra Fiandre ed è il nuovo marchio di GranitiFiandre curato da Silvia Stanzani e interamente dedicato all’ambiente bagno che in questi giorno presenta la nuova collezione a Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre. Il risultato è una linea completa di soluzioni pensata appositamente per arredare il bagno che spazia dai rivestimenti in ceramica ai lavabi, dai sanitari all’arredo bagno. A rendere unica questa collezione è l’armonia con cui dialogano i singoli elementi capaci di creare un ambiente unico caratterizzato da un design semplice e ricercato al tempo stesso.

    Xtra Fiandre partecipa in questi giorno al Salone bolognese Cersaie 2011 e presenta al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione.

    Si chiama Eco_marble, ed è un rivestimento in gres porcellanato eco-friendly ed eco-attivo realizzato attraverso lastre che impiegano almeno il 40% di materiale riciclato! Il rispetto per l’ambiente e l’impegno per un design ecosostenibile, si vede anche nell’impiego di una nuova metodologia produttiva, denominata Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, in grado di di depurare l’aria da gran parte delle emissioni inquinanti e da alcuni germi patogeni riducendo così sensibilmente gli interventi di manutenzione e l’inquinamento da prodotti chimici di pulizia.

    Per chi ama il colore, la soluzione ideale è la linea di rivestimenti Xpressive realizzata attraverso l’impiego di smalti ceramici dalle vivaci cromie perfette per decorare l’ambiente domestico ma anche gli spazi pubblici e urbani sia interni che esterno.

    Xtra_Plan è invece il nome di un programma trasversale appositamente progettato per l’ambiente bagno: lavabi, piatti doccia e piani perfettamente modulari tra loro e personalizzabili con le lastre in porcellanato di tutte le collezioni Xtra.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCeramicheCersaiePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI