Le novità di Brandoni nel campo del termoarredo

La nuova collezione di termoarredo ideata da brandoni e presentata in occasione di Cersaie 2011

brandoni_termoarredo
 
La celebre azienda di Castelfidardo leader nel settore del riscaldamento Brandoni ha scelto l’appuntamento bolognese con Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione di termoarredi. Stiamo parlando di Allday disegnato da Nisi Magnoni, Caravel di Itamar Harari oltre a Bloom e Uniko disegnati da Studio Batoni. Tre nuovi prodotti capaci di coniugare funzionalità e design ricercato per arredare con stile qualsiasi ambiente.
In occasione della passata edizione del Salone bolognese Cersaie, la celebre azienda made in Italy Brandoni ha presentato al pubblico tre nuovi prodotti entrati a far parte della sua collezione di radiatori di design.
 
Allday è il nome del radiatore disegnato e realizzato dal designer milanese Nisi Magnoni. Si tratta di un oggetto che non è solo elemento scaldante ma vero e proprio complemento d’arredo da impiegare lungo la giornata. Sono molteplici infatti le possibilità di composizione di questo nuovo radiatore grazie alla possibilità di spostare i vari accessori che lo compongono su tutta la piastra del termoarredo!
 
Caravel di Itamar Harari è invece un radiatore composto da una piastra in acciaio dalla forma sinuosa e con angoli smussati che regalano all’ambiente un tocco di contemporaneità.
 
Infine ci sono Bloom e Uniko, i nuovi termo arredi nati dalla collaborazione tra Brandoni e Studio Batoni. Bloom è il termoarredo in acciaio dalla forma unica che disegna un fiore sulla parete mentre Uniko è un sistema ad incastro composto da singolari scatole in legno che fungono da pratiche tasche ideali per contenere riviste, chiavi e tutto ciò che si vuole tenere a portata di mano.

Impostazioni privacy