Le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per le camerette

In occasione del Salone del Mobile 2017, i brand hanno presentato le ultime novità in tema di camerette per bambini. Da Doimo Cityline a leBebè, ecco le proposte più allettanti viste durante i giorni della fiera.

[galleria id=”11477″]

Ecco le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per le camerette. Alla 56esima edizione del Salone del Mobile 2017, sono state presentate le tendenze d’arredamento, per la casa e non solo. Per quanto riguarda l’universo delle camerette le proposte sono davvero infinite, e quest’anno la creatività ha ispirato i più grandi brand d’arredamento. Animali surreali, personaggi dei cartoni animati, elementi naturali portano nella stanza dei più piccoli, tutta la magia di un mondo fantastico. Non resta allora che scoprire le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per le camerette.

Si ispirano al mondo della natura le camerette per bambini leBebè, marchio leader nel settore, che ha presentato, in occasione del Salone del Mobile 2017, la nuova linea di mobili e complementi dedicati ai più piccoli. Grazie anche al contributo e alla creatività di Alessandra Baldereschi, sono nate le due nuove collezioni del brand, dai tratti romantici e delicati. I mobili e complementi della collezione Bosco e Casetta sono contraddistinti da forme morbide e materiali trasparenti e colorati che, collocati insieme, all’interno della cameretta, danno vita a un paesaggio dal sapore fiabesco. Rami e piccoli alberi proteggono il riposo dei bambini, mentre teneri orsetti e dolci uccellini portano una nota di allegria in camera.

Originale e creativo, il brand portoghese Circu, che si è fatto subito notare fra i padiglioni del Salone del Mobile 2017, per i suoi arredi colorati e stravaganti, dedicati all’universo infantile. Poltrone a forma di razzi spaziali, letti conchiglia e mongolfiere magiche sono solo alcune delle proposte allettanti del brand.

Fra le novità di camerette per bambini Doimo Cityline, presentate in occasione del Salone del Mobile 2017 a Milano, si fa notare la linea di letti a soppalco, reinventati dal brand attraverso composizioni poliedriche e multifunzionali, che evolvono secondo le esigenze dei ragazzi. Il soppalco angolare, in particolare, è stato studiato appositamente per rispondere alle esigenze di spazio delle moderne camerette, essendo personalizzabile anche nello spazio sottostante la pedana di risalita. Ci sono poi tante altre composizioni di letti a soppalco Doimo Cityline perfette per ogni ambiente e ogni età.

Infine Decomobili ha presentato le nuove camerette Disney e Marvel by Alfemo, delle camerette creative, divertenti e funzionali per bambini e ragazzi che, grazie alla licenza ufficiale della Disney, realizzeranno i sogni dei più piccoli. Da Anna e Elsa di Frozen, a Spider-Man, fino a Saetta McQueen e Dusty, i bambini potranno rivivere nella loro stanza la magia dei loro cartoni animati preferiti.

Impostazioni privacy