Le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per la camera da letto

Le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per la camera da letto

Nei padiglioni del Salone del Mobile 2017 di Milano sono state svelate le nuove proposte di arredamento per la camera da letto. Scoprite insieme a noi tutte le soluzioni più belle per rendere la zona notte più cool. Ecco le camere da letto del Salone del Mobile 2017.

da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Fiere & Eventi di Design, News, Salone Del Mobile 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone del Mobile 2017 sono state svelate le migliori proposte per la camera da letto. Siete curiosi di scoprirle? Le ultime novità firmate dalle più grandi aziende del design italiano e internazionalesono creazioni sofisticate e uniche, per arredare con stile la zona notte e per rilassarsi in questo ambiente. Tra le varie soluzioni ci sono letti con rivestimenti eleganti ma anche opere dal design inaspettato. Scoprite insieme a noi tutte le camere da letto del Salone del Mobile 2017 che ci hanno conquistato.

    Dal 4 al 9 aprile 2017 si è svolta la 56esima edizione del Salone Internazionale del Mobile e, anche questa volta, le aziende, italiane e non, hanno esposto le loro ultime novità per arredare la casa con stile. In questo articolo approfondiremo quello che riguarda la zona notte, andando a guardare le creazioni firmate dai brand specializzati nel settore.

    Tra il miglior design del Salone del Mobile 2017 vi segnaliamo il letto Aladino di Pianca, un imbottito dal design elegante, caratterizzato da lunghi piedini sottili. Questo modello è disponibile anche nella variante sommier. Entrambe le versioni sono proposte con testiera morbida, in pelle o in tessuto.

    Tra i padiglioni del Salone del Mobile 2017 abbiamo ammirato il letto Barbados di Milano Bedding. Si tratta di un modello sommier con contenitore.

    È disponibile nelle versioni singolo, matrimoniale, piazza e mezza, alla francese e anche king size e non è dotato di testiera, da acquistare separatamente.

    Molto belle anche le soluzioni ultra moderne di Lago, con il suo letto sospeso, al quale abbinare una serie di mobili in legno a contrasto con base piatta. Tra gli espositori del Salone del Mobile 2017 di Milano c’era anche Pininfarina Home Design, con il suo Reflex Segno, un letto dal design affusolato e moderno, e Frick di Twils, dalla struttura semplice e lineare, perfetto per chi ama lo stile pulito. Anche il letto Victoria di Vispring ha certamente catturato l’attenzione con la sua testiera estremamente alta e avvolgente.

    La biancheria da letto Missoni, come sempre, ha conquistato la nostra attenzione, grazie all’uso vivace e intenso del colore. A queste fantasie sono state coordinate le carte da parati, realizzate in collaborazione con Jannelli&Volpi, che potreste applicare sulla parete dove poggia la testiera del letto. Inoltre, vi segnaliamo le proposte di Brunello Cucinelli Lifestyle 2017, che ha realizzato dei complementi in cashmere, tra cui copricuscini e copertine, da utilizzare in camera, per darle un tocco più sofisticato.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite le migliori proposte del Salone del Mobile 2017 per la camera da letto.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento camera da lettoFiere & Eventi di DesignNewsSalone Del Mobile 2017
     
     
     
     
     
    Più letti