Le Fablier: cucine e mobili in legno pregiato del catalogo 2017

Legnami di alta qualità e lavorazioni eccelse che danno vita a prodotti dedicati a chi ama la propria casa

da , il

    Le Fablier, uno dei brand leader a livello internazionale dei mobili in legno pregiato di alta qualità vede un catalogo 2017 ricco di proposte per ogni ambiente della casa. Dalle cucine agli arredi per la camera da letto, dalle soluzioni per il soggiorno ai complementi d’arredo, andiamo alla scoperta di un’azienda che vanta una produzione tutta Made in Italy.

    Da 35 anni Le Fablier entra nelle case con arredi e complementi che, dal classico al contemporaneo, riescono a soddisfare ogni esigenza di comfort, di estetica e di funzionalità.

    Sono proposte nate da studi sui gusti e sulle necessità dei consumatori, dove i materiali vengono scelti per la loro qualità e forme, finiture e decorazioni per le emozioni che riescono a regalare.

    Armadi, cassettiere e cabine armadio, comodini e letti, cucine, credenze, tavoli e sedute, ma anche librerie, vetrine e sistemi componibili. I creativi di Le Fablier sono da sempre impegnati a realizzare soluzioni per vestire tutta la casa.

    Linea Contemporanea

    Per soddisfare la clientela alla ricerca di arredi dallo stile contemporaneo, Le Fablier propone le collezioni Fiori di Loto, Melograno e Mosaico, caratterizzate da design puliti e lineari.

    Linea Classica

    Bouquet, I Ciliegi, I Lauri, Le Gemme e Le Mimose sono le collezioni Le Fablier per chi ama l’eleganza degli intarsi in legno, la certezza del gusto tradizionale e l’armonia delle forme.

    Linea Design

    Nel catalogo 2017 Le Fablier spazio anche all’innovazione e all’arredo sotto forma di arte grazie alle creazioni dell’architetto e artista Gaetano Pesce e a quelle in marmo del designer Paolo Ulian.

    Le Cucine

    Tre le linee che Le Fablier propone per l’ambiente cucina, ognuna delle quali nata per dare calore all’ambiente più conviviale della casa mantenendo saldo l’obiettivo di dare soluzioni all’avanguardia e al passo con il tempo.

    I Ciliegi propone composizioni che continuano l’armonia degli arredi per la zona living. Le cucine Le Gemme hanno forme e finiture semplici ed eleganti. Le proposte della collezione Melograno soddisfano le richieste di chi cerca una cucina moderna e raffinata.

    Da segnalare anche le proposte dedicate all’illuminazione, con la collezione di lampade realizzate nel pieno stile artigianale Le Fablier utilizzando le tecnologie più attuali.