Le carte da parati più cool di Pinterest

Le carte da parati più cool di Pinterest

Volete dare un tocco personale alle vostre pareti? Scoprite con noi le carte da parati più cool di Pinterest

da in Arredamento, Carte da parati, Come arredare, Interior Design
Ultimo aggiornamento:
    Le carte da parati più cool di Pinterest

    Quali potrebbero essere le più belle carte da parati di Pinterest? In realtà di scelta ne abbiamo molta, ma tutto dipende da quello che voi ricercate. Sul noto social di immagini è possibile trovare milioni e milioni di ispirazioni, per rendere la nostra casa semplicemente più deliziosa e unica. Quali scegliere? Dovete innanzitutto trovare uno stile e dei colori che possano sposarsi bene con quelli dei mobili. Inoltre, dovete anche prendere in considerazione il tipo di stanza da trattare. Ad ogni modo, vediamo insieme quali sono le più belle carte da parati di Pinterest perché siamo sicuri che tra queste troverete quella perfetta per la vostra dimora.


    Nella cameretta dei bambini possiamo aggiungere della splendida carta da parati per ornare le pareti e rendere l’ambiente più piacevole per i piccoli. Quale scegliere? Qualcosa che magari rappresenti un personaggio particolarmente amato o anche una storia. In questo caso vi proponiamo un’idea molto elegante: una carta da parati con spartito musicale e principi che suonano.

    State sognando di andare in vacanza e restate sempre senza fiato quando vi capita di vedere foto di location da sogno? Ecco, una bella carta da parati tropicale è quello che fa per voi. Dove posizionarla? Nel posto dove la potrete maggiormente vedere e che possa fare da sfondo a un particolare momento della giornata, come la colazione.

    Le carte da parati geometriche e con grafismi sono molto moderne e regolari ecco perché in tanti le scelgono. Il consiglio è quello di preferire un modello che abbia un colore che richiami quelli già presenti nella stanza.

    In questo caso vi mostriamo una delle più belle carte da parati di Pinterest, con pattern geometrico giallo, che riprende la nuance della porta e di vari accessori.

    Non sarebbe affatto male ritrovare un po’ di natura all’interno della propria casa, magari di città. Questa è una carta da parati molto bella e particolare, capace di illuminare e dare forte profondità all’ambiente.

    Le carte da parati floreali con uccelli aiutano sempre a dare un tocco più vivace alla propria casa. Queste, come quella che vedete nell’immagine, sono particolarmente consigliate nella zona giorno ma anche all’ingresso e nel corridoio fanno una splendida figura.

    Avete mai pensato di inserire della carta da parati in bagno? C’è chi lo fa e non certamente non sbaglia. Bisogna scegliere quelle di ottima qualità affinché resistano all’umidità che si crea in questi ambienti. Ad ogni modo, una delle più belle è certamente questa, declinata nei toni del bianco e del blu e che raffigura un paesaggio orientale.

    Che ne pensate della carta da parati vintage? È certamente una buona soluzione sceglierla per arredare la propria casa. I colori non sono ben definiti o troppo decisi, spesso il richiamo è dèco e le fantasie riprodotte sono astratte, come nel caso di questo wallpaper, sempre di ispirazione naturale.

    Se siete delle persone estremamente romantiche, non potrete non amare questa carta da parati caratterizzata da una base effetto pizzo e ballerine di danza classica. Si chiama Odette, è stata realizzata dallo studio B+P Architetti, ed è la soluzione perfetta per la cameretta di una bambina o anche un salotto in stile retrò.

    836

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCarte da paratiCome arredareInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI