Le camere più ‘strane’ nelle case delle star : dagli eccessi di design ai vizi

Date un'occhiata alle camere più strane nelle case delle star

[galleria id=”7949″]

Date un’occhiata alle camere più strane nelle case delle star. Camere con letti imbottiti, lampadari di lusso, tappeti zebrati caratterizzano queste stanze dal design eccessivo. Una star può permettersi tutto, anche di osare negli arredi della propria casa. Scoprite insieme a noi le camere da letto delle star più strane e accattivanti. Non resta che ammirarle prendendo qualche ispirazione per la nostra dimora.

Camere strane delle star

Una camera da letto lussuosa e arredata con gusto è l’ideale per riposare e trovare un momento di intimità per le celebrities. Griffe e arredi costosi contraddistinguono queste stanze da sogno: lampadari chandelier di cristallo, tappeti zebrati, letti sfarzosi ed esagerati, lenzuola di raso dalle tinte sgargianti. Ognuno personalizza i propri arredi senza paura di osare. Eccessivo per la casa di una star è sinonimo di unicità e originalità. Christina Aguilera ha scelto di arredare la sua camera da letto in perfetto stile “Moulin Rouge”. Tinte porpora alle pareti e tessuti scuri creano un’atmosfera maliziosa e divertente. Un letto a baldacchino con tende nere assicura il massimo della privacy, anche nei momenti più scottanti. Britney Spears predilige uno stile più infantile, per una camera da letto nelle nuances del rosa, con un tetto a cupola che ricorda i castelli delle principesse.

Donatella Versace conferma il suo spirito eccentrico, con una camera dagli arredi sfarzosi e dai tessuti preziosi. Biancheria da letto dalle tinte dorate conferisce all’ambiente un’atmosfera regale, unica nel suo genere. La camera del famoso calciatore Ronaldinho ha uno stile più moderno, con ampie vetrate e arredi essenziali. Una delle piu belle camere delle star è la stanza di Cindy Crawford. Un camino di pietra crea un’atmosfera romantica e particolarmente intima. Tappeti marocchini dalle tinte chiare conferiscono all’ambiente un tocco orientale dal gusto ricercato. Ivana Tramp sceglie un arredo in bianco e nero e coperte di pelliccia, per una camera da letto da star dallo stile raffinato. La testata del letto è in velluto, fatta appositamente su misura, e i comodini in pregiato legno di ebano. Insomma non è di certo una camera comune!

Una star che non ha paura di osare negli arredi è sicuramente Jonhaton Adler. L’artista ha creato una camera da letto eccentrica e lussuosa: pareti gialle, un gigante dollaro d’argento e un letto cromato a baldacchino fanno di questa stanza l’emblema dello sfarzo. Prendete ispirazione dalle star per far sembrare la vostra casa di lusso.

Impostazioni privacy