Le camere da letto più belle di Pinterest

Su Pinterest troverete tantissime immagini di splendide camere da letto

Le camere da letto più belle di Pinterest sono la migliore fonte di ispirazione per chi è in cerca di idee per rendere la propria zona notte un vero sogno. In questo articolo vi mostriamo quali sono le soluzioni migliori e soprattutto vi illustriamo i segreti per rendere questo spazio sublime e ricercato. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono le più belle camere da letto di Pinterest.

Camera da letto acquamarina

Non c’è niente di strano a voler decorare la propria camera da letto con un bel colore alle pareti, da riprendere anche con altri elementi, che possono essere tende, cuscini, abat jour o anche poltrone. Cosa potrebbe fare al caso vostro? Vi suggeriamo di scegliere una cromia non troppo forte, qualcosa di rilassante e conciliante, proprio come l’immagine in foto dove il vero protagonista è l’acquamarina.

Camera da letto rustica

Non sarebbe affatto una cattiva idea riposarsi in una baita in montagna all’interno di una camera da letto con camino in pietra e sedute ricavate direttamente lungo le finestre. In questo caso il letto è grande e in legno massello e al posto del solito lampadario c’è una ruota che ospita varie candele.

Camera da letto con camino

Ogni camera da letto può essere davvero meravigliosa, ma affinché diventi speciale, romantica e accogliente, vi suggeriamo di lasciarvi trasportare dalla luce calda di un camino. Giocate sulle tonalità neutre per ottenere un risultato meraviglioso, proprio come quello in foto.

Camera da letto classico-contemporaneo

È sempre più amato lo stile classico-contemporaneo, ovvero quello che è basato su arredi di un tempo ma rivisitati in chiave moderna. L’esempio in foto rende bene l’idea quindi se siete in cerca delle camere da letto più belle di Pinterest per trovare la giusta ispirazione, sappiate che questa potrebbe fare al caso vostro.

Camera con vista città

Non c’è niente di meglio che una vista spettacolare dalla propria camera da letto. Per averla è necessario avere dei requisiti: un appartamento che abbia delle grandi finestre e un panorama da ammirare. In questo caso vi mostriamo una delle più belle camere da letto di Pinterest, che si contraddistingue per il suo stile moderno e urbano e la vista mozzafiato su una grande città illuminata.

Camera da letto in stile etnico

Arredare in stile etnico piace a molti, ma è anche vero che bisogna trovare un Paese di origine, una provenienza per ottenere un risultato bello e uniforme. In questo caso abbiamo selezionato una camera da letto indiana, caratterizzata da una testata in legno, che ricorda la forma delle finestre di questo splendido posto, e lampadari a sospensione in argento finemente lavorati. Che ve ne pare?

Camera con letto baldacchino

Sarà usanza di tanto tempo fa, eppure una camera con letto baldacchino ha sempre il suo grande fascino, soprattutto per una donna. Questa, poi, è decisamente molto chic e femminile, caratterizzata da un pavimento in parquet, un grande letto con doppia testata imbottita con bordo lavorato, e armadio-credenza a vista.

Impostazioni privacy