Le camere da letto più belle delle star

Una selezione delle camere da letto più belle delle star, stanze da sogno con arredi lussuosi e moderni, spazi da ammirare e imitare

[galleria id=”7537″]

Le camere da letto più belle delle star, stanze da sogno dove i più celebri personaggi di Hollywood si riposano e si rilassano. Letti, complementi d’arredo, soluzioni in grado di fare la differenza, che noi comuni terrestri possiamo solo sognare. E allora sognate insieme a noi sfogliando la galleria fotografica con le immagini delle camere da letto più belle delle star. Nella foto di copertina la stanza di Sharon e Ozzy Osbourne arredata con sfumature e colori moderni. Letto con struttura a baldacchino argentata del designer Serge Roche e carta da parati by de Gournay, il tutto sovrastato da un grosso lampadario a sospensione in cristallo.

Anche il cantante Bruno Mars vive in una villa da sogno, ubicata a Lauren Canyon vicino a Los Angeles. Un’abitazione di lusso comprata per oltre 3 milioni di dollari con ampie vetrate, un parcheggio per dieci macchine, una splendida piscina e rifiniture d’illuminazioni in Swarovsky. Eppure la camera da letto in stile moderno, con pavimento chiaro e pareti bianche, appare molto sobria.

Più tradizionale la stanza di Grant Show, la star di Merlose Place, sulle colline di Hollywood, in una villa acquistata nel 1997 per 2 milioni di dollari circa. Vive in uno splendido loft a New York Michael Stripe. L’ex cantante dei R.E.M ha arredato la sua camera da letto, che divide con il partner Thomas Dozol, con uno stile molto minimalista.

A Bridgehampton, la star di Sex and the City Sarah Jessica Parker ha optato per un arredamento total white per la sua camera da letto, mixando pareti, biancheria e tende con accessori colorati. Tra questi una lampada azzurra di Christopher Spitzmiller. La collega Hilary Swank invece ha scelto di coprire una parete della sua stanza con un tessuto in seta scura. Al centro della camera, poi, ha sistemato due comodini firmati Calvin Klein e una serie di complementi vintage.

La camera principale della villa di lusso di Christina Aguilera, invece, presenta arredi sontuosi e molto eccentrici che mescolano gli stili più diversi, dal burlesque al gotico. I mobili, inoltre, alternano elementi di ispirazioni asiativa a sedie zebrate, scale con tappeti rossi e tanti altri oggetti stravaganti. Molto raffinata la camera da letto dell’appartamento di Invaka Trump. Il letto presenta una testata realizzata su misura, mentre i comodino sono in legno di ebano. Trovate l’immagine nella gallery insieme alle altre foto della camere da letto più belle delle star.

Fonte: Elle Decor e AD

Impostazioni privacy