Le 11 case più famose della Tv

foto1

ov
Date un’occhiata alle 11 case più famose della tv. Vi ricordate la splendida casa della serie tv The O.C.? E lo stilosissimo appartamento di Samantha in Sex And The City? Tutte queste dimore, opportunamente scelte e arredate, sono impresse nella nostra mente e ci ricordano gli episodi che più abbiamo amato. Queste famose case della tv, al pari dei loro inquilini, si animano di vita propria e stimolano la nostra fantasia, suggerendoci alcuni spunti anche per le nostre abitazioni. Le location super trendy di Sex and the City ci calano di colpo nella frizzante vita newyorkese, perfette per le fashion victims, che amano la frenetica vita delle metropoli. I villoni stile O.C. possono ospitare intere comitive di amici, in un ambiente moderno e accogliente.

Entriamo insieme nel dettaglio di queste case famose della tv.

Friends

appartamento monica
Carico, colorato, è un andirivieni continuo di persone che svolgono attività diverse ma non trascurano il piacere di stare in compagnia. Questo famoso appartamento della serie tv Friends, tipico esempio di convivenza abitativa, giovane e dinamica.

Beverly Hills 90210

beverly hills 90210
Una tipica family house che incarna il sogno americano della famiglia felice in cui tutti si rifugiano e trovano un caldo abbraccio e saggi consigli. L’interno è semplice ma accogliente, sa di torta di mela e di riunioni domenicali. Questa la famosa casa della serie tv Beverly Hills 90210.

Dawson’s Creek

Casa dawson's creek
Atmosfera lacustre per la famosa casa della tv in stile americano. Interni accoglienti e semplici, spazi ampi, una scala importante che conduce ai piani superiori, dove si trova la stanzetta di Dawson, sede di tante vicende adolescenziali. La veduta è splendida in questa piccola realtà della profonda provincia americana.

Streghe

streghe
La famosa casa della serie tv Streghe colpisce per il colore rosso delle pareti esterne. Gli interni si contraddistinguono per uno stile più sobrio, ma il fulcro della casa è la mansarda, dove le streghe si ritrovano per fare i loro filtri magici. Insomma, una casa davvero stregata.

Happy Days

Casa happy days
La famosa famiglia Cunningham vive in una deliziosa casa anni ’60. All’interno si svolgono tutti gli episodi della serie tv, che ha fatto la storia della televisione americana. Il fulcro di questa famosa casa della tv è la cucina con annesso salotto, dall’inconfondibile sapore sixties.

Will and Grace

Casa will and grace
Un interno piccolo borghese per la famosa casa della serie tv Will and Grace, gli elementi ci sono tutti: tappeto persiano di buona fattura, tavoli di design, poltrona vintage in pelle marrone, vasi di gusto ricercato.

Gossip Girl

IMG_6556
La famosa casa della Tv di Gossip Girl si contraddistingue per gli arredi lussuosi ed eleganti. I complementi d’arredo in stile si inseriscono in un ambiente sfarzoso realizzato con materiali ricercati. Un attento accostamento di colori rende l’ambiente sofisticato e originale.

The O.C.

O. C.
Una casa luminosa e spaziosa quella della famosa serie tv The O.C.. Gli ambienti sono arredati con gusto, pur non trascurando funzionalità e comfort. All’interno di questa famosa casa della tv infatti, vive una famiglia allargata, che condivide tutte le attività quotidiane.

Scandal

scandal1
La famosa casa della serie tv Scandal è arredata con gusto e ricercatezza. In salotto troviamo arredi nelle tinte chiare e mobili di legno pregiato. Nella sala da pranzo, il tavolo è sistemato al centro della stanza e illuminato con un lussuoso lampadario a sospensione.

Sex and the City

sex and the city
La camera da letto di Carrie Bradshaw è la tipica camera di una giovane newyorkese in carriera. Non c’è una particolare cura negli arredi, anche se troviamo alcuni pezzi d’arredamento di design, che rivelano la personalità della protagonista.

What I like about you

What I like about you
Una famosa casa della tv, davvero originale quella della serie What I like about you. Si contraddistingue per la parete in muratura e il piano di lavoro della cucina che ruota intorno a una colonna portante. Lo stile dell’appartamento è giovanile e trendy, accogliente e vivace.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa