Le 10 migliori applicazioni di design che ti miglioreranno la vita

Le 10 migliori applicazioni di design che ti miglioreranno la vita

Di seguito le 10 migliori applicazioni di design che ti cambieranno la vita

da in Arredamento, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Se vuoi improvvisarti designer, architetto o progettista dai un’occhiata alle 10 migliori applicazioni di design per smartphone e tablet. La tecnologia ha fatto passi da gigante, nuove applicazioni sempre più sofisticate nel campo dell’arredamento ti permetteranno di modificare la tua casa con qualche semplice tocco. Queste funzioni avanzate e accurate ti miglioreranno la vita stimolando la tua fantasia e creatività.

    MagicPlan
    Con poche foto, potrai tracciare la pianta della tua casa e prendere tutte le misurazioni in pochi, semplici tocchi. MagicPlan è l’applicazione ideale per chi vuole trasformare la propria dimora e progettare ambienti nuovi e originali. Si potranno aggiungere porte, scale e finestre e mobili a tuo piacimento. Prendi ispirazione per avere nuove idee su come arredare il soggiorno o la camera da letto. Il progetto potrà essere pubblicato online o scaricato in pdf o jpg.

    AutoCAD °360
    AutoCAD °360 è l’applicazione ufficiale per creare disegni e bozze su dispositivi mobili, consultabili in linea o non in linea. I progetti possono essere modificati in base alle proprie esigenze e aggiornati una volta connessi.

    iRhino 3D
    iRhino 3D è una fantastica applicazione che ti permetterà di visualizzare i file 3DM di Rhino tridimensionalmente. Potrai visualizzare, ruotare, zoomare tutte le tue creazioni in modo semplice e veloce.

    Morphollo Trace
    Morphollo Trace è un’applicazione che consente di disegnare direttamente sulle immagini. Ci sono vari strumenti da utilizzare per aggiungere strati, cambiare larghezze e scegliere colori.

    Paper
    Paper è una sorta di taccuino virtuale dove scrivere promemoria, appuntamenti o creare disegni di ogni genere.

    E’ un’applicazione semplice e di facile utilizzo. Colpisce per l’accurata grafica che la contraddistingue e per la possibilità di personalizzazione delle copertine con immagini già presenti nell’app o dal proprio rullino fotografico.

    Home Design 3D freemium
    E’ un’applicazione che permette di creare progetti tridimensionali con complementi d’arredo comuni. Arredate la camera da letto con i mobili che più vi piacciono e guardate in tempo reale il risultato che otterrete.

    Graphisoft BIMx
    E’ l’applicazione migliore per la presentazione di disegni e progetti. Utilizzabile sia in 2D che in 3D, è estremamente maneggevole e dalle prestazioni uniche.

    Adobe Ideas
    Completamente gratuita, Adobe Ideas è una stupenda applicazione per disegno, con strumenti e temi originali e creativi.

    Houzz
    E’ un’applicazione gratuita che riunisce immagini di arredi in vari stili e permette di riunire nel proprio Ideabook tutto quello che ha destato il nostro interesse. Ma ancor più utile, questa applicazione indica i designer di ogni città. Di facile utilizzo, da provare.

    Iconical
    Iconical è un’applicazione che permette di personalizzare le icone presenti sul telefono.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI