Lavello Franke: Centinox si aggiudica il Red Dot Design Award 2011

franke
 
Si chiama Centinox ed è lo straordinario lavello per cucina ideato e progettato dal celebre marchio Franke in occasione del suo centesimo compleanno (1911-2011). Si tratta di un lavello monovasca caratterizzato dal doppio recesso: da un lato un sofisticato doppio perimetro che si sviluppa in profondità, dall’altro il perimetro interno che diventa, all’occorrenza, un binario su cui far scorrere Rollmat, vaschetta, tagliere e vassoio modulare. Se usati in coordinato, vassoio e tagliere, coprono completamente il lavello aumentando così la superficie di lavoro disponibile.
Il lavello Centinox della rinomata azienda Franke si è da poco aggiudicato il prestigioso premio Red Dot Design Award 2011. Tra le motivazioni che hanno portato ad ottenere questo importante riconoscimento internazionale c’è il prefetto equilibrio tra estetica e funzionalità che caratterizza Centinox.
 
Stiamo infatti parlando di un lavello monovasca capace di soddisfare qualsiasi esigenza e di risolvere i diversi problemi di spazio.

Impostazioni privacy