Lavabi Roca collezione Urban

I lavabi Urban Roca, presentati in occasione del Salone
Cersaie 2009, recentemente concluso, hanno colpito l’interesse del pubblico e dei visitatori, grazie allo stile metropolitano pensato per un pubblico giovane e dinamico, che contraddistingue l’intera linea

da , il

    I lavabi Urban Roca, rappresentano una collezione estremamente affascinante, che riunisce lo stile ed il carattere inconfondibile del design di città ad un’ottima lavorazione ceramica.

    Roca è un’azienda che vanta una gamma di lavabi d’arredo tra le più ampie a livello internazionale, presentati in occasione del Salone della ceramica e dell’arredo bagno 
Cersaie 2009, recentemente concluso.

    Ciò che ha colpito maggiormente l’interesse del pubblico e dei visitatori, è stato in particolare, la nuova collezione di lavabi Urban, caratterizzata da uno stile metropolitano pensato per un pubblico giovane e dinamico.

    La nuova collezione si ispira in particolare a quattro città internazionali: Barcellona, Berlino, New York e Pechino, la cui sagoma degli edifici più importanti è stampata sulla ceramica dei lavabi, descrivendo delle figure di colore nero.

    La collezione Urban si compone di quattro modelli di lavabo da soprapiano e di pianta quadrata, realizzati in porcellana sanitaria che misurano 400×400 mm.
Grazie alla serie di lavabi Urban, il bagno diventa un luogo veramente metropolitano.

    La collezione di lavabi Urban, rappresenta una soluzione dallo stile d’avanguardia e metropolitano, perfetto per ambienti bagno minimalisti, che giocano sui toni sobri ed elegantissimi del bianco e del nero.

    Foto:

    www.archiportale.com