Lavabi del bagno in stile moderno: i modelli più belli

Lavabi del bagno in stile moderno: i modelli più belli

Ecco i modelli più belli di lavabi in stile moderno, per arredare il bagno con eleganza e raffinatezza.

    I modelli di lavabi del bagno in stile moderno, proposti sul mercato, sono davvero tantissimi. Il lavabo è un elemento caratterizzante dell’ambiente bagno. Utilizzato durante i vari momenti della giornata, questo elemento bagno deve risultare non solo piacevole da vedere ma anche pratico e funzionale. Fra i vari modelli, proposti dai brand specializzati nel settore, troviamo soluzioni a colonna, da appoggio o sospese, da scegliere in base allo spazio disponibile e ai propri gusti. Ecco allora i modelli più belli, che coniugano alla perfezione stile e qualità.

    Fra i lavabi del bagno in stile moderno, i brand del settore propongono diversi lavabi free standing, modelli da design innovativo, capaci di valorizzare qualsiasi contesto. Ne è un perfetto esempio Handmade di Falper, un lavabo di design in ceramilux, dalle forme delicate e femminili e dall’utilizzo pratico e agevole. Sempre free standing, il modello Betteart Monolith di Bette realizzato in acciaio vetrificato, contraddistinto da una forma compatta con angoli smussati.

    Fra i lavabi del bagno in stile moderno, il mercato propone tanti modelli sospesi, capaci di soddisfare le più svariate esigenze. Salvaspazio, pratici, belli da vedere, i lavabi sospesi rappresentano la scelta perfetta per arredare il bagno in stile moderno, con gusto e semplicità.

    Sempre più apprezzati nel settore dell’arredo bagno, i lavabi da appoggio, che permettono di personalizzare questa stanza della casa, con eleganza e discrezione. Molti brand li propongono nelle loro collezioni, proponendo modelli realizzati con svariati materiali e dalle forme più differenti.

    Box Single di Gravelli è un lavabo in calcestruzzo, che con il suo aspetto ruvido e autentico, creerà un piacevole contrasto di stili nel bagno moderno. Newform presenta invece Lavabi, un lavabo da appoggio ovale, dal design essenziale e discreto. Punta alla semplicità delle forme e alla praticità di utilizzo, anche Simplo di Antonio Lupi Design, realizzato con un materiale estremamente innovativo, il Flumood: ecologico, compatto, non poroso, uniforme, atossico, é facilmente pulibile con i comuni prodotti per la pulizia domestica e può essere ripristinato semplicemente anche in caso di graffi o segni derivanti dall’uso quotidiano.

    Nella gallery potrai scoprire i lavabi del bagno in stile moderno più belli, per arredare con stile questa stanza della casa.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCome arredare
    PIÙ POPOLARI