Lavabi a forma di saponetta da Marcel Wanders per Bisazza Bagno

La nuova collezione bagno The Wanders Collection di Marcel Wanders per Bisazza Bagno

bisazza bagno

The Wanders Collection è la nuova collezione di arredo bagno ideata e progettata dal celebre designer olandese di fama mondiale Marcel Wanders per la rinomata azienda Made in Italy Bisazza. Si tratta di una collezione che sarà presentata il prossimo settembre a Bologna in occasione di Cersaie 2011 e che consiste in una serie di lavabi e vasche dalla forma decisamente originale! Gli elementi della collezione bagno The Wanders Collection si ispirano infatti alla forma della classica saponetta!
La celebre azienda italiana Bisazza ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico la nuova collezione nata dalla collaborazione con il designer olandese di fama mondiale Marcel Wanders.

Si tratta di una deliziosa collezione pensata appositamente per arredare in modo originale e divertente l’ambiente bagno e caratterizzata da lavabi e vasche le cui forme si ispirano alle classiche saponette.

Così Marcel Wanders spiega il suo progetto: “Tanto tempo fa disegnai un gigante che teneva una saponetta in mano. Nella saponetta c’era un buco che accoglieva una splendida fanciulla. Con l’aiuto di Bisazza sono riuscito a dare forma ad una linea bagno che ti dà l’idea di “nuotare nel sapone”.

Oltre a lavabi e vasche da bagno, la collezione bagno The Wanders Collection comprende anche una linea completa di console e specchi in legno laccato nero o bianco che traggono ispirazione principalmente dagli arredi barocchi.

Accanto alla collezione disegnata da Marcel Wanders, a Cersaie 2011 Bisazza presenterà anche la nuova linea di arredo bagno firmata Jamie Hayon.

Impostazioni privacy