Lampade Voltolina: Reflex di Alessandro Lenarda a Euroluce

Lampade Voltolina: Reflex di Alessandro Lenarda a Euroluce

Reflex di Voltolina, è un'affascinante lampada presentata ad Euroluce 2011, che nasce dalla creatività di uno dei più importanti designer del vetro, ovvero Alessandro Lenarda

da in Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Reflex lampada

    Reflex di Voltolina, è un’affascinante lampada presentata ad Euroluce 2011. Questo progetto nasce dalla creatività di uno dei più importanti designer del vetro, ovvero Alessandro Lenarda, che è stato in grado di plasmare una nuvola di vetro soffiato bianco, per dar vita ad un vero e proprio gioiello sospeso a mezz’aria, da un’elegante montatura in metallo cromato.

    Le affascinanti lampade Reflex di Voltolina, sono composte da ottagoni di cristallo all’interno che contrastano con il colore del vetro soffiato, come se dovessero contenere gemme preziose.

    Si può scegliere tra differenti varianti cromatiche, in cui gli ottagoni di cristallo possono essere realizzati nel colore cristallo, cristallo-ambra, cristallo-nero e cristallo-rosso.

    La particolarità di Reflex sta nella sua capacità di inserire all’interno qualunque oggetto, regalandogli una nuova dimensione ed un valore assoluto.

    All’interno di Reflex si può collocare una lampadina colorata, della sabbia, dei fiori e persino l’acqua.

    Insomma questa lampada si presenta realmente come un prodotto versatile e creativo, che in linea con lo stile di Voltolina, ci permette non solo arredare ma anche di giocare con la fantasia, dando vita a composizioni sempre nuove e scenografiche.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luci & LampadePrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI