Lampade Porro: Shadow lights di Front

Lampade Porro: Shadow lights di Front

Shadow lights è la lampada realizzata da Front per Porro e presentata durante Milano Design in the City

da in Complementi d'arredo, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Porro ha da pochi giorni presentato in occasione dell’evento milanese Milano Design in the City la sua nuova collezione di lampade realizzata dal designer scandinavo Front: Shadow lights.

    Porro è una ditta fondata in Brianza nel 1925 dalla famiglia Porro che progetta e produce mobili e complementi d’arredo di alta qualità.

    Cercando di coniugare la tradizione artigianale di allora con le avanzate tecnologie produttive odierne, realizza tutta una serie di prodotti di alto design.

    In occasione di Milano Design in the City ha presentato l’ultimo arrivo in casa Porro: le lampade Shadow lights realizzate dalle designer di Front.

    Front è un gruppo di design svedese fondato nel 2003 da un team tutto al femminile composto da Anna Lindgren, Katja Sävström, Sofia Lagerkvist e Charlotte von der Lancken.

    Shadow lights è una collezioni di lampade a sospensione e da terra costituite da un paralume a doppia pelle realizzato attraverso un diffusore esterno bianco che nasconde internamente una semicupola cromata solcata da fori di diametro diverso. La lampada da terra poggia su un leggero stelo di metallo cromato.

    A luce spenta presentano un disegno molto sobrio ed elegante tipico del marchio Porro, mentre a luce accesa la superficie del paralume si ricopre di una serie di pois luminosi realizzati grazie ad un gioco di ombre e riflessioni multiple. Il risultato è un simpatico e suggestivo motivo puntinato che viene proiettato in tutto l’ambiente.

    Le lampade Shadow lights sono perfette per arredare qualsiasi ambiente e regalare un pizzico di magica atmosfera nella propria abitazione, dalla camera da letto alla sala da pranzo.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoLuci & LampadePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI