Lampade low cost ma chic: tante idee creative e di design

Lampade low cost ma chic: tante idee creative e di design

Volete illuminare la vostra casa con un complemento davvero unico ma senza spendere cifre astronomiche? Scoprite quali sono le più belle lampade low cost di design

da in Cataloghi, Lampade a Led, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Lampade low cost ma chic: quali sono i modelli di design che vale la pena non farsi scappare? Tutte le volte che pensiamo di rendere più unica, bella e particolare la nostra casa, capita sempre di imbattersi in oggetti e complementi di arredo deliziosi ma spesso molto costosi. Per fortuna, il mondo del design ha anche un suo lato low cost, ideale per chi non ha modo di spendere troppo ma vorrebbe comunque rendere le stanze della propria dimora accoglienti con un tocco particolare.

    Volete illuminare la vostra casa con un complemento davvero unico ma senza spendere cifre astronomiche? Abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta, selezionando per voi quali sono le più belle lampade low cost di design. Probabilmente, quando si parla di oggetti a basso costo tutti pensano alle creazioni di Ikea ma non è solo nel grande store che troverete le risposte giuste. Iniziamo immediatamente guardando tra le lampade di design da tavolo tra cui spiccano le proposte di Slamp. Tra le creazioni più belle dell’azienda ci sono i modelli Cactus Prism e Fiorellina, due oggetti da poter inserire sia nella zona giorno sia in camera. Tra queste vi proponiamo anche la Take di Kartell e quelle di Seletti, realizzate in carta riciclata e declinate in numerosi colori, pastello e intensi.

    Tra i lampadari moderni ed economici vi segnaliamo invece le esclusive proposte di Normann Copenhagen, in particolar modo la sua creazione Norm06, ideale per arredare le case dallo stile minimal.

    Molto carina e assolutamente essenziale la E27 di Muuto, sullo stesso stile anche la MegaBulb di And Tradition mentre è più contemporanea e luminosa la proposta E’ che Ferruccio Laviani ha realizzato per Kartell. Tra quelle più particolari vi segnaliamo anche la Flexlamp di Droog Design e la Spiry di Axo Light.

    Ci sono, ad ogni modo, tantissimi altre lampade low cost di design, tra cui anche la Dalù e la Tolomeo di Artemide, la Pick Up di Marchetti Illuminazione, la composizione Ribalta di Linea Light e le coloratissime Jerry di Casamania. Design unico e unconventional anche per la lampada da tavola La Stanza dello Scirocco di Alessi, tutta realizzata in acciaio lucido mentre se cercate un’opera a sospensione vi segnaliamo la Drop Cap Pendant Set di Plumen, davvero imperdibile, e la Budino di Modo Luce. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le più belle lampade di design low cost.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiLampade a LedLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI