Lampade Ikea per illuminare tutta la tua casa

Lampade Ikea per illuminare tutta la tua casa

Per illuminare la tua casa senza spendere una fortuna sceglie le lampade Ikea

da in Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Le lampade Ikea sono ottimi elementi di arredo per decorare tutta la tua casa. Ogni modello è proposto per un ambiente della propria casa e dello stesso stile ci sono diverse tipologie: da terra, da parete, a sospensione, plafoniera e da tavolo. C’è anche un’ampia scelta di accessori per illuminare la camera dei più piccoli, con dettagli sfiziosi e coloratissimi. Ikea ne propone di ogni tipo e genere rispettando le tasche di tutti ma proponendo anche qualcosa di più ricercato che andremo a scoprire insieme in questo articolo.

    Il catalogo Ikea è ricco di offerte di ogni genere e anche il settore illuminazione è molto interessante. Senza affrontare una spesa eccessiva è possibile decorare con lampadari di ogni genere tutta la casa da zero o rinnovarla completamente. Ci sono lampade di ogni genere, da quelle da terra a quelle a sospensione. Quale scegliere? Dipende tutto da ciò che vi occorre, dal taglio che volete dare alla vostra dimora e allo stile che volete seguire.

    Le lampade a sospensione sono un grande classico per Ikea che ne propone moltissime a prezzi decisamente ribassati. Ma guardiamo i modelli più interessanti e intriganti come Knappa, che vuole riprodurre una serie di veli particolari.

    Haggas invece rappresenta una cascata di braccia di metallo al termine delle quali sono collocati dei piccoli faretti. Deliziosa anche Kristaller, un lampadario a sospensione che cerca di riprodurre i modelli di chandelier antichi.

    Ricchissima la serie di lampade da terra tra le quali spiccano Ikea ps Svarva e 2012 due modelli molto particolari, i più costosi proposti nel catalogo (circa 150 euro). Se vi piace la luce da terra che possa puntare direttamente sul divano vi innamorerete di Regolit mentre se preferite uno stile più regular vi piaceranno moltissimo Magnarp, Kvart caratterizzata da tre faretti, Alang e Hektar.

    Ci sono anche molte lampade da tavolo e tra le più belle spiccano Klabb e Sangen, dal design pulito ma contemporaneo. Molto particolare Stranne, una composizione di faretti sottili che vogliono riprodurre l’effetto dei rami di un albero.

    La collezione si conclude con una serie di lampade pensate per decorare la cameretta dei bambini. Tra queste c’è la serie Skojig, caratterizzata dal disegno di nuvolette bianche che vanno a decorare varie tipologie di proposte, sia a sospensione sia da tavolo. Divertentissimi invece la serie di animaletti con led interno e coloratissimi della linea Spoka.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiCatalogo IkeaIkeaLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI