Lampade da terra moderne e di design: le proposte più belle per arredare

Lampade da terra moderne e di design: le proposte più belle per arredare

Esili steli, lampade ad arco, strutture artistiche, quali lampade da terra di design ti piacciono di più? Ecco i modelli più belli per arredare la tua casa con stile e personalità.

    Le lampade da terra moderne e di design illumineranno gli interni in modo originale e raffinato. I brand d’arredamento propongono diverse soluzioni per accontentare anche i più esigenti. Le lampade da terra creeranno una piacevole atmosfera in casa, diffondendo una luce più tenue rispetto alle applique o ai lampadari da soffitto. Il design e i materiali dipenderanno dal tuo gusto personale: starà a te decidere il modello più adatto per la tua casa. Non resta che scoprire le proposte più belle per arredare.

    In soggiorno, nell’angolo lettura, in camera da letto o in corridoio le lampade da terra moderne e di design creeranno un’atmosfera soffusa e di stile fra le mura domestiche. Il noto brand d’arredamento Frandsen propone diversi modelli, ognuno unico nel suo genere: la lampada da terra con tre bracci e paralumi dai diversi colori sarà perfetta per illuminare un soggiorno in stile eclettico mentre quella con stelo in legno naturale chiaro e paralume nero in tela starà benissimo nella zona lettura.

    Le lampade da terra Artemide puntano ad un design essenziale e a forme allungate, quasi delle strutture artistiche pronte ad arredare la casa durante il giorno e ad illuminarla di notte. La luce delle lampade da terra Artemide è fredda, quasi spaziale: staranno infatti benissimo nei contesti più contemporanei di stampo minimal.

    Le lampade da terra moderne e di design Colibrì di Foscarini sono decisamente più allegre e divertenti. I colori pastello prendono forma in strutture esili che sembrano prendere il volo proprio come un leggero uccellino.

    Foscarini guarda anche al passato, riproponendo lampade con paralume dalla forma tradizionale rivisitato in chiave moderna con materiali resistenti e duraturi. Le lampade ad arco Foscarini sono la via di mezzo fra tradizione e modernità: le superfici lucide nelle tonalità del nero prendono forma in strutture esili e morbide, pronte ad illuminare la casa con stile ed eleganza.

    La lampada da terra Seletti ti farà sembrare sotto i riflettori di un set cinematografico. Il design trae ispirazione proprio dal mondo dello spettacolo, da quelle luci abbaglianti che ci fanno sentire così osservati e giudicati ma nello stesso tempo apparentemente unici e potenti. Sarà così anche fra le mura domestiche?

    382

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI