Lampade da tavolo, le più belle per il 2015

Lampade da tavolo, le più belle per il 2015

Fra versioni classiche e modelli dal design pulito e moderno, le lampade da tavolo 2015 promettono di esaudire ogni vostro desiderio di arredamento!

da in Arredamento, Cataloghi, Lampade a Led, Lampade Artemide, Lampade Kartell, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Le lampade da tavolo 2015 promettono di aggiungere un tocco di stile alla vostra dimora. Le aziende del settore interpretano un vero classico dell’arredamento in forme nuove e originali, proponendo soluzioni dal design accattivante e talvolta coloratissimo, ideale per chi desidera valorizzare l’ambiente domestico con complementi ricercati. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio, tutte le proposte più interessanti!

    Chi desidera vestire la casa di preziosi giochi di luce può contare su Tale, la lampada da tavolo firmata Kartell che reinterpreta la classica abat-jour, attraverso la versatilità di un materiale come il policarbonato e il fascino che è in grado di trasmettere grazie alla sua superficie riflettente. Viene realizzata in vari colori come cristallo, verde, fumé, rosso, arancio, blu o giallo, tutte tonalità che arredano le pareti con brio! L’azienda leader del design amplia la sua gamma di lampade da tavolo moderne con Battery, anch’essa realizzata in diverse colorazioni come cristallo, verde oliva, rosa fucsia e blu elettrico. Chi preferisce un tocco più chic può contare sulle proposte dalla finitura metallizzata oro o cromato; tutti i modelli, possono essere ricaricati tramite cavo USB e presentano un’autonomia di sei ore.

    Le proposte più originali di lampade da tavolo di design le troviamo da Luceplan e soprattutto con Curl, il modello che integra un modulo LED capace di modificare la temperatura della luce bianca, da 2400 a 3500 gradi Kelvin. Vi lascerà stupiti anche il design ironico di On Off, il modello da accendere e spegnere con un semplice movimento della mano, spostando la lampada in due direzioni.

    Artemide si impone fra i brand di settore come azienda che riserva una particolare attenzione alla ricerca e al design.

    Lo dimostra la serie di lampade da tavolo della linea Castore con diffusore sferico in vetro soffiato e stelo luminoso in resina.

    Preferite lampade da tavolo classiche? Le troviamo da Leroy Merlin: ne è un esempio Birdy, il modello con paralume in tessuto e struttura fissa decorata con una coppia di uccellini. Tra le proposte del marchio vi segnaliamo anche le interessanti lampade da scrivania con sostegno in tonalità pastello, proposte che si colorano di avorio e beige nel catalogo di arredamento Maison du Monde 2015. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le creazioni più interessanti dell’anno per illuminare la casa! Qual è la lampada da tavolo che preferite?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiLampade a LedLampade ArtemideLampade KartellLuci & Lampade
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI