Lampade da tavolo da comprare online: le più belle

Lampade da tavolo da comprare online: le più belle

Siete in cerca di una lampada da tavolo esclusiva? Scoprite la nostra selezione

da in Come arredare, Complementi d'arredo, Design Shopping, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Non è sempre semplice trovare le giuste lampade da tavolo da comprare online. Eppure, a nostra disposizione, c’è una vasta e ricca selezione di complementi che, oltre ad essere particolarmente utili, possono donare quel tocco in più alla nostra dimora. Dunque, quale scegliere? Molto dipende dallo stile dell’arredamento e anche dal vostro gusto personale. Potreste prendere qualcosa che si innesti bene nei vari ambienti o una proposta che sia nettamente contrastante. Nell’incertezza, siamo noi di DesignMag a suggerirvi quali sono le migliori lampade da tavolo da acquistare online.

    Innanzitutto vi suggeriamo Bestilite di Gubi, una creazione che si potrebbe sposare perfettamente con il vostro angolo studio-ufficio che avete in casa. Questa è davvero una buona soluzione per la scrivania, anche per quella dei più piccoli. A proposito di zona destinata alla lettura e allo studio, per voi c’è Edi di Valsecchi, che oltre ad essere una simpatica lampada da tavolo, è difatti in organizer minimal realizzato in legno noce.

    Se preferite qualcosa che non passi per niente inosservato, allora dovete sicuramente scegliere un complemento stravagante, come la Bourgie di Kartell, una lampada con cappello plissettato e base barocca, da selezionare in varie tinte, o, in alternativa, potreste votarvi allo stile retrò e senza tempo, puntando sulla classica Dalù di Artemide.

    Forme strane? Perché no! In tal caso una buona soluzione, soprattutto se siete amanti degli amici a quattro zampe, è la lampada da tavolo Get Out di ENOstudio, che al posto del muso è caratterizzata da un semplice bulbo. Con la luce si possono comunicare tante cose o anche solo una parola o stato d’animo.

    Questa è l’idea che si cela dietro le creazioni della serie Lighthink box di Seletti, che possono essere posizionati sul tavolo o appese al muro. Sempre la stessa azienda ci propone qualcosa di più insolito, ovvero Moresque, una lampada che ha una colonna caratterizzata da vari elementi di grandezze, colori e fantasie differenti.

    La vostra casa è caratterizzata da un forte stile chic? Villeroy & Boch ci propongono la giusta soluzione, ovvero la lampada da tavolo alta e slanciata con cappello rettangolare Tolosa, mentre Slamp continua a sorprenderci con la serie Veli, realizzata anche per essere posizionata su una superficie orizzontale. Infine, se volete dare un tocco più stiloso alla vostra stanza, aggiungete un fiore ma uno di quelli che non appassiscono mai: per voi c’è Tulip S di Myyour, un tulipano colorato con tanto di vasetto che si illumina tutte le volte che desiderate.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come arredareComplementi d'arredoDesign ShoppingLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI