Lampade a sospensione per bambini: i modelli più divertenti per i più piccoli

Lampade a sospensione per bambini: i modelli più divertenti per i più piccoli

E' possibile rendere più belle le camerette dei bambini con delle lampade a sospensione colorate, inaspettate e divertenti. Scoprite con noi quali sono le più belle!

da in Camerette Bambini, Come arredare, Complementi d'arredo, Interior Design, Luci & Lampade
Ultimo aggiornamento:

    Con le lampade a sospensione per bambini è possibile arredare la cameretta dei più piccoli con complementi divertenti e colorati. Ogni stanza può essere caratterizzata da un accessorio particolare e inaspettato che può essere interessato semplicemente da un colore intenso e brillante, o anche più di uno, o persino da una forma insolita, da scegliere in base sia al sesso dei bambini sia anche ai loro gusti. Scoprite con noi quali sono le lampade a sospensione per la cameretta più esclusive, tra le quali avrete modo di vedere anche tanti modelli che potete realizzare con le vostre mani.

    Per rendere la stanza dei più piccoli più bella e particolare ce le inventiamo tutte. Dai colori per le pareti ai mobili più particolari fino anche a scegliere dei letti per bambini a forma di tende e capanne. Uno dei complementi di arredo che ad ogni modo ci conviene non dimenticare è sicuramente il lampadario o qualsiasi sia la fonte di illuminazione destinata alla cameretta dei bambini. In questo articolo vogliamo proprio approfondire questo argomento, svelandovi quelle che potrebbero essere le soluzioni adatte per i vostri figli, nipoti o bambini di amici.

    Tra le proposte più belle presenti sul mercato vi suggeriamo senza dubbio Nuvola di Nemo. Si tratta di una lampada a sospensione di design che ha proprio la forma di una bella nuvoletta bianca, che al suo interno racchiude delle fonti luminose, che su una parete sui toni del blu o dell’azzurro fa sicuramente un effetto straordinario.

    Molto carina anche l’idea sferica con disegno del planisfero, un vero e proprio mappamondo che aleggia sulle teste dei più piccoli, che potrebbero lasciarsi incuriosire da questo complemento e appassionarsi alla geografia e desiderare di viaggiare in tutto il mondo.

    Adatte sia per le femminucce sia per i maschietti le lampade a forma di palloncini. Queste creazioni sembrano spingersi verso il soffitto, come se fossero state riempite di elio, e sono disponibili in numerosi colori, da scegliere in base a quelli della stanza e dei propri gusti. Tra le creazioni più belle ci sono anche i lampadari a forma di aeroplano o di musetto di panda o quelli impreziositi da numeri e lettere dai colori intensi. Inoltre, su quelle classiche in tela, che solitamente troviamo in bianco o ecru, è possibile realizzare dei disegni fatti a mano o aggiungere dei ricami fatti da noi.

    Sfogliate la nostra gallery perché qui potrete vedere tutte le più belle lampade di design per i bambini.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Camerette BambiniCome arredareComplementi d'arredoInterior DesignLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI