Lampade a Led Dolcevita di Giorgio Palermo

Lampade a Led Dolcevita di Giorgio Palermo

la nuova collezione di luci Dolcevita disegnata da Giorgio Palermo per il Gruppo Green Light

da in Aziende, Lampade a Led, Luci & Lampade, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    lampade dolcevita

    Si chiama Dolcevita ed è la nuova collezione di luci ideata e disegnata dal designer architetto Giorgio Palermo in collaborazione con il Gruppo Green Light specializzato nella realizzazione di prodotti di alta gamma. Si tratta di una serie di lampade realizzate attraverso l’impiego della pietra acrilica HI-MACS® accostata con scintillanti cristalli Swarovski e caratterizzate da un design elegante e raffinato ideale per illuminare con stile gli ambienti più esclusivi.

    Porta la firma dell’architetto italiano Giorgio Palermo, la nuova collezione di lampade realizzata dal Gruppo Green Light. Si tratta di una collezione di luci che comprende lampade da sospensione, da terra e da tavolo contraddistinte dal sapiente utilizzo della pietra acrilica HI-MACS® e del cristallo Swarovski. Si chiama Dolcevita ed è il risultato di un’attenta ricerca nell’ambito di nuovi ed esclusivi materiali.

    Le lampade Dolcevita sono caratterizzate da una forma sinuosa ed elegante realizzata pietra acrilica HI-MACS® , un materiale che si contraddistingue per le sue ottime proprietà di termoformabilità e resistenza meccanica oltre che ad una resa estetica di grande effetto.

    L’interno della struttura è poi rivestita da scintillanti cristalli Swarovski che sottolineano ancora di più l’eleganza di questa lampada.

    Per quanto riguarda le caratteristiche più propriamente tecniche, le luci Dolcevita includono diversi sistemi di illuminazione tra cui l’innovativa tecnologia a Led.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeLampade a LedLuci & LampadePrimo Piano
    PIÙ POPOLARI