Lampade a basso consumo: Ecomoods di Philips

La collezione di luci a risparmio energetico Ecomoods di Philips

[galleria id=”3713″]Se siete alla ricerca di una lampada a basso consumo energetico ma allo stesso tempo non volete rinunciare al design, la soluzione che fa al caso vostro si chiama Ecomoods. Stiamo parlando della sorprendente collezione di luci e lampade disegnate e progettate da Philips. Ecomoods è infatti il nome di una serie di lampade Philips ideate per coniugare estetica e risparmio: un vero e proprio prodotto di ecodesign che garantisce un risparmio energetico di oltre l’80% all’illuminazione standard.
Oggi vi volgiamo presentare Ecomoods, la collezione di lampade a basso consumo energetico ideate e realizzate dal grande marchio Philips.

Si tratta della prima gamma di prodotti accessibili per l’illuminazione della casa che combina l’elegante design contemporaneo con la più recente tecnologia a risparmio energetico. Il risultato è una gamma completa di prodotti convenienti ed ecologici ideali per arredare qualsiasi ambiente creando un’atmosfera calda e accogliente.

In confronto all’illuminazione standard, i prodotti Ecomoods offrono un risparmio energetico di oltre l’80% e una durata di molti anni superiore. Tutto questo è reso possibile grazie all’impiego della tecnologia dell’illuminazione a fluorescenza consuma un quinto dell’energia di una lampadina convenzionale!

Caratterizzata da un design sottile ed elegante ideale per adattarsi ad ogni ambiente, la gamma completa di luci Ecomoods di Philips comprende lampade da tavolo, a sospensione, da parete e da soffitto.

per conoscere più da vicino la collezione di lampade Ecomoods, date un’occhiata alla fotogallery!

Impostazioni privacy